annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema UoSteam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema UoSteam

Un saluto a tutta la community
    dopo un periodo abbastanza lungo di disintossicazione, mi è saltata la geniale idea di ritornare a fare un salto per le sconfinate terre di Sosaria.
    Istallo UoSteam, rifaccio le macro, e inizia a pararmisi di fronte sempre lo stesso benedetto errore:

Tale errore compare al posto della finestra di Ultima. Ciò non si ripete sempre, ma abbastanza spesso da renderlo fastidioso.
    Chi può darmi una mano?

ciao Giaply3 a me da lo stesso problema se durante il lancio del programma tengo aperte finestre di vari browser come chrome ecc...
    premetto che UOSteam non lo uso ancora poichè sono ripartito da poco e devo imparare ad usarlo ma dopo aver provato un primo log-in l'altro gg mi dava lo stesso errore e chiudendo i sovracitati browser mi si è aperto tranquillamente.
    Ergo,non sono un esperto informatico quindi potrebbe esser stata solo una casualità, e comunque fammi sapere
    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Giank chiudi tutto apri prima UOS e vedi se ti parte, anche a me ogni tanto appare

Commenta

Avete ragione entrambi: se ho browser aperto non c'è verso di far partire ultima.
        Vi ringrazio

Commenta

Ma figurati questo ed altro per aiutare player a ripopolare il server
          Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

Ciao giaaank

Commenta

anche a me lo fà spesso ed è una vera rottura!

ho letto che dipende dal fatto che UO vuole tanta ram libera all'avvio. però sembra strano dato che ho 8gb di ram sul mio pc....mi chiedo se c'è un modo per riservare parte della memoria ram solo per UO
              Discord: Smokerz#0337

Commenta

http://www.uoex.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=8064

Commenta

Sto operando...
                X