annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer da pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer da pvm

Per svariare ogni tanto dal tanker o dal caster stavo pensando di farmi un archer da pvm, può andare? Può essere fattibile utilizzarlo oppure è uno slot sprecato?

Avrei pensato ad una cosa simile:

120 Archery
    120 Res Spells
    120 Tactics
    120 Anatomy
    120 Healing
    120 Chivalry

A giudicarlo così a primo impatto mi sembra un pò una cagata, ha un'utilità o come pg è inutile?
    Magari sono anche io che ho pensato a skill sbagliate, sia chiaro
    .
    .

Ti dirò da PvM e solo da PvM non è affatto malaccio! cappagli FC ed FCR magari se hai Hornament e (come cavolo si chiamavano...i guanti quelli stealabili di Doom) e un buon quantitativo di mana a MoB vai che è una meraviglia. con un pg come il tuo mi ci schiafferei a Doom al posto di metterci un tamer
    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

Commenta

dipende da cosa vuoi farci e quanto vuoi investirci, l'archer e' mooolto suscettibile alla qualita' degli archi che usa, di base ti servira' buon livello di swing, mana leech e slayer.

a vedere quel template suppongo tu non abbia intenzione di giocarci in solo, tempo fa mi feci un archer simile ma:
      res spell a 100/90 e' sufficiente in pvm non e' vitale averla a 120, se hai abbastanza hp e res non ti autokilli sui blood oath, i paral si riducono abbastanza e sulle combo piu grosse vale il discorso dei blood oath.
      con chiva 95 e karma cappato hai gia' delle buone chance di dispellare i revenant
      healing non e' il massimo x curarsi in certe situazioni, ma non avendo a disposizione vampiric embrace e non castando curse weapon (vorrai il karma sempre a 15k) e' una delle poche opzioni di cura che non costa mana.
      non ricordo di preciso ma risparmiando su altre skill mi feci un archer discorder, e' un buon supporto e fa dei bei danni se hai le armi slayer giuste.
      lo abbandonai perche' avere dei buoni bonus per coprire tutte le skill necessarie e mantenere altre buone props era troppo complicato e optai x farmi il secondo tamer .

la mancanza grave nel tuo template pero' e' bushido secondo me fondamentale in ogni template non-caster, anche quella te la consiglio almeno a 90 x usare tutte le abilita' e bonus.
      solo per menzionarne alcune: Perfection ti da enormi bonus alla luck e ai danni, Lightning strike ti cappa la hci e chance di danni aggiuntivi (con hml diventa un "generatore di mana"), con 90 puoi cavalcare i lesser hiryu XD
      Ultima modifica di fengyr; 18-02-2015, 16:57.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

http://www.gamesnet.it/f500/archer-p...67/index2.html

guarda qua anche...magari trovi qualke spunto o ti fai una risata..o magari trovi ancora in giro oggi quel boo che citavo ......da quel post i mesi son diventati anni...quindi chissa'...in attesa del film relax ho rivisitato questo forum...i famosi 2 cents niente di più ^^ happy hunting..

p.s. mi devo ricordare di refreshare....se perdo i gd... Parsi ne sarebbe contento probabilmente XD.... nvidioso! :PPP
        Ultima modifica di krilov; 19-02-2015, 22:11.

Commenta

Ho accannato l'idea, ho visto che comunque da solo è un pg che riesce a fare poco ed ha tanto dispendio di mana, servirebbe veramente un super equip per poterlo giocare, e come avete detto voi anche skill come bushido sono fondamentali.
          Incastrare tutto è problematico, a qualcosa si dovrebbe rinunciare ed allora a quel punto meglio il tanker che ha meno sbattimenti.

Grazie comunque a tutti
          .
          .

Commenta

Sto operando...
          X