annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco più ad utilizzare razor...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco più ad utilizzare razor...

    Da quando ho ripreso a giocare sono approdato direttamente con UoSteam con cui mi trovo molto bene...
    Vorrei ri-utilizzare razor per far girare qualche vecchio script, ma ho fallito miseramente, ho spulciato sito e forum ma ho avuto qualche problema di "comprensione", nel senso un tempo che io ricordi era tutto molto più immediato, ora onestamente non sono riuscito a farlo partire e chiedo aiuto prima di fare ulteriori danni...

    La prima cosa che ho fatto è stata di provare la mia vecchia versione, ma mi disconnetteva in automatico dal client dopo 15 secondi.
    Poi ho seguito le istruzioni lette qui, sono aggiornate?
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Ho disinstallato il vecchio razor, riscaricato da quel link, istallato Microsoft .NET Framework 4, inserito in "Load Client" il seguente percorso C:\Games\Electronic Arts\Ultima Online Classic e nel server gameserver16.gamesnet.it e port 2593.

    Dopodiché se provo a lanciarlo senza toccare nulla rimane fisso su connecting, finché non provo a chiuderlo (comunque Ultima Online "non risponde" e crasha tutto e devo fare "Termina Programma").
    Ho provato a risolvere clickando sull'icona di razor col destro, proprietà/compatibilità/modalità compatibilità/Esegui il programma in modalità compatibilità per Windows NT 4.0 (Service Pack 5) e mi dice "the server address you entered could not be resolved"...

    Mi arrendo e chiedo aiuto, non c'ho mai capito una mazza in ste cose...

  • #2
    mi sa che dovevo mettere login.uodreams.com nel server

    Commenta


    • #3
      Mi ha ridisconnesso e mandato a questa pagina
      http://www.gamesnet.it/f959/utility-...5-23-a-751812/

      Ma non capisco... Mi spiego, a parte che su UoSteam gioco senza problemi, ma con steam la UO version che vedo è 7.0.35.23 mentre se avvio razor vede la 7.0.15.1 >_>

      Commenta


      • #4
        Ok era sbagliato pure il percorso per il client grazie a me stesso per la niubbaggine e il self owning

        Commenta


        • #5
          Dato che hai scritto solo tu, potevi rieditare il primo messaggio! Ricordalo per la prossima volta

          In ogni caso, per quanto riguarda Razor ci sono dei lavori in corso: Leggi qua

          Onision

          Commenta

          Sto operando...
          X