annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze con le quest dei boss ML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezze con le quest dei boss ML

Salve a tutti! È un po di volte che mi capita il problema di non poter completare le quest dei boss ML se le vado a “consegnare” in un momento diverso di quando le “faccio”. Mi spiego.

Quest del Dread Horn

Diciamo che oggi prendo la quest ad Heartwood per uccidere il Dread Horn. Oggi vado e lo uccido ma cerco di completare la quest domani. Bene non ci riesco! Anche se in “quest” ho correttamente la dicitura 0 Dread Horn rimanenti, l'npc non mi da la ricompensa (uno strongbox).

Quest della Lady Melisande

Qui ci possono essere due scenari.

1) Il primo è del tutto simile al precedente: se oggi prendo la quest ed uccido tutti i mostri della lista ma provo a completarla domani allora non ci riesco, ovvero non ricevo dall'npc la chiave intermedia per andare nella stanza del boss.

2) L'altro scenario è il seguente: diciamo che oggi prendo la quest e comincio ad uccidere i mostri della lista. Se per qualche motivo interrompo (diciamo mi stufo e me ne vado) e domani continuo ed uccido tutti i mostri della lista, anche in questo caso l'npc non mi da la chiave intermedia nonostante in “quest” abbiamo correttamente la dicitura 0 Insane Dryads e 0 Saliva.

Nel primo caso, poiché il problema si verifica dopo aver uccido il boss il “danno” è marginale semplicemente non ricevo la ricompensa. Nel secondo caso, il problema si verifica prima quindi il “danno” è sostanziale perché sono costretto a ricominciare tutto da capo.

Ovviamente, la soluzione più semplice sarebbe quella di iniziare e finire le quest tutte nello stesso momento. Ma a volte capita che per ottenere i requisiti per accedere alle stanze dei boss passino ore, se non giorni: mi riferisco ad esempio al fatto che le chiavi per andare dal Dread Horn risultano introvabili anche dopo 3 ore consecutive di caccia. Parlo per esperienza personale!

E' un bug conosciuto....

Semplicemente per meli se ti succede che sei a 0 e 0, basta che riuccidi un altra saliva e un altro satiro e si sistema.
    Per il dreadhorn non ho mai fatto quella quest ma penso sia la stessa procedura di meli (Ma da come ho capito la quest è come se la rifai da 0 )

Sicuramente il metodo piu' facile e' iniziare e finire
    Ultima modifica di Alexdan; 13-02-2015, 13:34.

Commenta

Innanzitutto grazie della risposta e del suggerimento che proverò sicuramente. Per quanto riguarda il Dread Horn la vedo dura visto che è proprio la quest per entrarci che non va, quindi non posso rientrare per ucciderlo la seconda volta ma, come ho detto, quella è il male minore.

Commenta

Confermo anche io la presenza di questi "bug" conosciuti da tempo... Anzi ti diro', il primo relativo al DH è quasi comodo, cosi se faccio un dh al giorno non devo andare a chiudere/riprendere la quest a Heartwood
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
          E' un bug conosciuto....

Semplicemente per meli se ti succede che sei a 0 e 0, basta che riuccidi un altra saliva e un altro satiro e si sistema.
          Per il dreadhorn non ho mai fatto quella quest ma penso sia la stessa procedura di meli (Ma da come ho capito la quest è come se la rifai da 0 )

Sicuramente il metodo piu' facile e' iniziare e finire
          Esatto io la lascio solo attiva per poter entrare e basta

Commenta

Sto operando...
          X