annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accetta della melissa problema o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accetta della melissa problema o no?

ho appena notato un problema con l'accetta della melisande, ho lumber a 100 equipaggio l'accetta e rimane a 100

è un problema oppure è stato cambiato?

chiedo perche il bonus dei guanti del minatore mi danno il bonus +5 a mining e infatti arrivo a 105 di mining

ultima cosa, prima del crash la skill arrivava a 105 è stata cambiata opp è un problema?

Da come sapevo io.. l'accetta non porta a più di 100.. (a differenza dei guanti mining) :/

Commenta

Anche io avevo notato lo stesso problema, ma credo che alla fine quando dava quel +5 sopra al 100 fosse un bug, perchè se leggi su uoguide, dice che l'accetta non porta la skill sopra al 100 Melisande's Corroded Hatchet - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

Commenta

ok ok è normale ansi era un problema quando indicava 105 XD

vuol dire che mi sono impanicato per niente, meglio cosi

Commenta

io ho notato un'altra cosa con lumber 100 trovavo tutti i tipi di legna, abbassando lumber a 95 + 5 dell'accetta = 100 non trovo piu il legno pregiato. E' normale?

Commenta

Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
            io ho notato un'altra cosa con lumber 100 trovavo tutti i tipi di legna, abbassando lumber a 95 + 5 dell'accetta = 100 non trovo piu il legno pregiato. E' normale?
            Credo sia solo un caso, dato dal fatto che il legno come qualsiasi altra risorsa adesso è random...cioè se in un punto hai trovato frostwood oggi, non è detto che domani ritrovi lo stesso legno in quel punto

Commenta

ripropongo il problema della skill 95 +5 accetta della meli. Trova fino a yew e ormai sono sicuro che nn c'entra la zona l' albero la regione ecc perche in una settimana non ho tirato su nemmeno 1 legnetto heartwood bloodwood e frostwood quindi mi prendo la responsabilità di dire che non conteggia il bonus skill dell'accetta. Se qualcuno ha tempo facesse una prova cosi capiamo se il mio worker è da licenziare

Commenta

Probabilmente il check sul tipo di legna choppabile viene fatto sulla skill naturale, non modificata dal +5 dell'accetta.
                Riportala a 100 e vedrai che risaltano fuori i legni pregiati.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Probabilmente il check sul tipo di legna choppabile viene fatto sulla skill naturale, non modificata dal +5 dell'accetta.
                  Riportala a 100 e vedrai che risaltano fuori i legni pregiati.
                  si è cosi'. Stessa cosa per mining: se avete la skill a 95 naturale + 5 dei guanti non minerete piu' valorite (99 reale necessaria)
                  Contatti:
                  Discord - Ponza#3577
                  ICQ - 624970855

Commenta

Però è un peccato perché cmq vale punti skill e mi avrebbero fatto comodo. Se è così che deve funzionare va bene troverò un altra soluzione grazie delle risposte

Commenta

scusate ma mi manca un pezzo... cioè se ho 95 + 5 mi calcola i 95.... i +5 a che diavolo servono???

Commenta

Non potrebbe essere lo stesso (presunto) bug dei monili (solo?) con skill bonus?
                        Ne parlavamo tempo fa del fatto che (pare che) con le skills bardiche naturali si ha più successo rispetto se le si ha alzate da monili..

Altrimenti la cosa non avrebbe molto senso.. In tutto e per tutto credo che quell'item (l'accetta della Melisande) sia fatto per recuperare 5 punti skills, che senso ha se poi non mi vale come se la skill fosse naturale? (la stessa considerazione va fatta per gli altri item con skill bonus)

Commenta

Ragazzi, non vi fate domande di cui non volete conoscere la risposta.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

L unica cosa buona dell accetta e self repair cosi nn si rompe mai , e il fatto che sia sc no malus se usi magery per recallarti scorna lavora piu fluido!
                            DISCORD : lallone#2433

Commenta

Mi ricordavo che con qualche fix era andato up che non si rompevano più le accette in generale.. Sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                              X