annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor

Salve a tutti, ieri dopo che Razor si e aggiornato in automatico ad una nuova versione (credo), UO non va piu.
    Spiego, lancio Razor per collegarmi, mi chiede che ce una nuova versione, instintivamente clicco su 'OK'
    si aggiorna velocissimo, bene, clicco per riconnettermi, apre il client metto nome e pass e si blocca su 'Connection'.
    Lo faccio 2 3 volte ma niente, vabbe, provo domani.
    Stamattina riprovo e fa la stessa cosa, scarico dal sito Razor, installo ed ora mi da errore: Failed to open 'ArtLegacyMUL.uop'...
    Qualke aiutino? o mi tocca cancellare tutto e reinstallare come gia fatto da Gramoz guide.
    Grazie a tutti.

ps. dove si disabilita l'aggiornamento automatico di razor.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

che io sappia, razor non è più aggiornato da tempo..
    unica cosa prova a disinstallarlo nuovamente, lo reinstalli, RIDAI i privilegi da amministratore e compatibilità con win xp sp3 e se ancora ti da errore, selezioni manualmente il client dalla schermata iniziale di razor..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Dopo che si è aggiornato (strano) verifica anche i vari settaggi, cartella di UO, posizione del client ecc ecc

Commenta

allora: ho 2 cartelle in EA Games, la prima è: Ultima Online Classic, la seconda è: Ultima Online Mondain's Legacy
        se scelgo ML UO parte ma una volta in game mi dice che la versione non è quella giusta.... e sconnette (connection lost).
        Non mi rimane che Classic come dovrebbe essere ma mi conpare l'errore sopra citato....
        magari posso copiare il file da ML a Classic?
        La versione attuale di Razor è: 1.0.14
        Fiducioso vi ringrazio.

Edito x dire che uso Windows 7 64 bit.
        Ultima modifica di maxel; 11-02-2015, 15:48.

Commenta

Io non ho nessun problema con la 1.0.14.
          Hai gli aggiornamenti di windos attivi?
          Nel caso scarica a mano l'ultima versione del framework dot net 4.5

Commenta

Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggio
            allora: ho 2 cartelle in EA Games, la prima è: Ultima Online Classic, la seconda è: Ultima Online Mondain's Legacy
            se scelgo ML UO parte ma una volta in game mi dice che la versione non è quella giusta.... e sconnette (connection lost).
            Non mi rimane che Classic come dovrebbe essere ma mi conpare l'errore sopra citato....
            magari posso copiare il file da ML a Classic?
            La versione attuale di Razor è: 1.0.14
            Fiducioso vi ringrazio.

Edito x dire che uso Windows 7 64 bit.
            Io ti consiglio di fare un po di pulizia... rimuovi tutte le installazioni di UO che hai in giro.. e riscaricati l'ultima dai link di dreams cosi vai sul sicuro!

Cmq c'e' la versione 1.4.0.3 di razor
            https://github.com/msturgill/razor/r...or_1_4_0_3.exe
            Ultima modifica di Alexdan; 11-02-2015, 19:06.

Commenta

Quindi posso cancellare tutte è due le cartelle senza problemi? Ed installare di nuovo UO da zero?

@Alexdan - non conosco quel sito ma ti credo, però se guardi la guida di Gramoz e segui il link ti manda dove lo scaricato io.
              al max deleto pure Razor e metto tutto nuovo... bah.

Commenta

se guardi la guida di Gramoz e segui il link ti manda dove lo scaricato io.
                Rimanda al sito ufficiale di Razor, da quando RunUO ha chiuso i battenti (sigh) :°(
                Infatti se provi a digitare http://www.runuo.com/razor (vecchio sito ufficiale di Razor) ti rimanderà lì

Dal messaggio di errore pare non trovi più alcuni files di gioco, sicuro che nel launcher vai ad indicargli il giusto file client.exe dentro la giusta cartella Ultima Online Classic?
                Metti compatibilità "wXP service pack 3" e "avvia come amministratore" sia a Razor che al client per sicurezza.

Se la risposta è si, il mio consiglio è:
                1. Disinstalla Razor nuovamente (cancella anche eventuale cartella rimasta su Programmi, o dove l'hai installato, e la sua cartella su C:\Users\nomedeltuopc\AppData\Roaming\)
                2. Cancella le chiavi di registro di Razor (Start, scrivi "Esegui" e cliccalo quando esce nella lista, scrivi "regedit" poi invio, recati su HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Razor, clik sopra col destro e elimina)
                3. Cancella le vecchie cartelle di UO completamente dal PC (anche dal cestino, si sa mai)
                4. Scarica il .NET più recente ed installalo
                5. Riscarica la 7.0.35.23 da qua: http://www.gamesnet.it/f959/utility-...5-23-a-751812/
                6. Segui la guida di "installazione" linkata sopra punto per punto senza tralasciare nulla
                7. Riscarica Razor da qua: http://www.runuo.com/razor
                8. Installalo
                9. Ricordati di dare permessi amministratore e compatibilità wxp sp3 a Client, Razor (e altri programmi che usi per UO)
                10. Avvia Razor indicagli il giusto percorso del client, metti i dati per loggare: login.uodreams.com e 2593
                11. Se ti compare il messaggio di errore Cliloc (con Razor è probabile), risolvi così: Problema Cliloc
                Ultima modifica di gramoz; 12-02-2015, 01:20.

Commenta

Ok gramoz, lo faccio stasera con amara tristezza, hehe, cmq mi tocca visto che non riesco piu a loggare...
                  Grazie ancora a tutti.

Commenta

@Alexdan - non conosco quel sito ma ti credo, però se guardi la guida di Gramoz e segui il link ti manda dove lo scaricato io.
                    al max deleto pure Razor e metto tutto nuovo... bah.
                    E' un altro sito perché razor (vecchi team di svilppo) ha chiuso e un nuovo gruppo di sviluppatori l'ha preso in carico e ha quel sito

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                      E' un altro sito perché razor (vecchi team di svilppo) ha chiuso e un nuovo gruppo di sviluppatori l'ha preso in carico e ha quel sito
                      Ti "correggo" solo per chiarezza:
                      • Razor era sviluppato dal team di RunUO

• Il team di RunUO ha chiuso i battenti (come si può leggere sul sito http://www.runuo.com/)

• Il progetto è passato UFFICIALMENTE in mano agli sviluppatori di UOGamers, come si può leggere sempre sullo stesso sito

Che continuano ad aggiornarlo (infatti l'ultima versione disponibile è appunto la 1.0.14)

Edit: Rettifico quanto detto sotto (ma non quanto detto sopra x°D).

Il sito che dici tu https://github.com/ non è altro che un sito di files hosting (come può esserlo dfiles, mega, 4shared, ecc ecc)..
                      Nel particolare msturgill non è altro che una persona che si è registrata a github e si prodiga a uppare nel suo account versioni di Razor (un po' come ho fatto io con le varie versioni di UOSteam che mi son state passate prima che chiudesse) ed altre cose : )

Quindi maxel che tu lo scarichi dal sito ufficiale (link) o dall'account di msturgill (link) poco cambia, poichè quest'ultimo non ha fatto altro che scaricarlo dal sito ufficiale e upparlo nel suo account github.
                      Ultima modifica di gramoz; 12-02-2015, 19:16.

Commenta

Gramoz sono versioni diverse
                        Ho le ho installate entrambe e danno numero di versione diverso

E se guardi i vari commit del github che ti ho linkato vengono specificate pure le modifiche effettuate!

Commenta

Gramoz sono versioni diverse
                          Ho le ho installate entrambe e danno numero di versione diverso

E se guardi i vari commit del github che ti ho linkato vengono specificate pure le modifiche effettuate!
                          Ordunque, stanno portando avanti il progetto Razor ben due team diversi? O.o
                          Resto comunque curioso di vedere il sito ufficiale dell'altro team (mi rifiuto di pensare che un team di sviluppatori non abbia un sito ma solo un profilo su un sito di files hosting, sigh ç_ç ho visto i vari profili su google ecc.. ma non sono SITI quelli :/)

ps: quale è migliore delle due?
                          Ultima modifica di gramoz; 12-02-2015, 19:12.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Ordunque, stanno portando avanti il progetto Razor ben due team diversi? O.o
                            Resto comunque curioso di vedere il sito ufficiale dell'altro team (mi rifiuto di pensare che un team di sviluppatori non abbia un sito ma solo un profilo su un sito di files hosting, sigh ç_ç ho visto i vari profili su google ecc.. ma non sono SITI quelli :/)

ps: quale è migliore delle due?

Non è filehosting github è un repository dove piu' utenti possono contribuire .. è diventato open source razor

Commenta

Non è filehosting github è un repository dove piu' utenti possono contribuire ..
                              Perfetto, aggiungo alla guida appena posso!

è diventato open source razor
                              Bella sta cosa, lo facessero presto con UOSteam!

Commenta

Sto operando...
                              X