annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lighting Strike

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lighting Strike

    Leggendo su UOGuide, non ho capito una cosa. L'effetto dell'attacco è descritto così: "Allows a single attack with a 50% Hit Chance Increase. The HCI cap of 45% applies", che tradotto significa "Permette ad un attacco di avere il 50% di HCI. E' applicato il Cap HCI di 45%". Che significa quindi? Se io ho 45% HCI con monili, scudo e quello che mi pare, e uso Lighting Strike, quanto Hit Chance avrà il mio attacco? Qual è il vantaggio di usare Lighting Strike? Qualcuno mi illumini senza prendere in giro la mia niubbagine
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    contrasta l'hit lower attack.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      E se mi stessi scontrando con un avversario che non ha Hit Lower Attack? Avendo già HCI al cap di 45%, Lighting Strike che vantaggio mi darebbe?
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #4
        non so dove hai guardato su uoguide ma mi sembra abbastanza chiaro:

        Allows a single attack with a 50% Hit Chance Increase. The HCI cap of 45% applies. However, if under the effects of a Hit Lower Attack, the full 50% bonus is enjoyed. (The bonus can overcome the effects of Hit Lower Attack.) Also, some hits under the effect of a Lighting Strike will be deemed Critical Hits and will do extra damage.
        se hai un equip scarso e non arrivi a cappare hci questa spell ti aiuta, nel caso in cui qualcuno o qualcosa ti applichi hit lower attack puoi contrastarlo, ed infine e probabilmente la cosa piu importante, hai una chance in base al livello di bushido di fare danno extra, per esperienza con 100 bushido hai all'incirca il 50% di fare un danno pari a un ignore... tutto questo al costo di 5 punti mana.
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • #5
          Lighting Strike da un bonus assieme ad honor, in pratica con la giusta combinazione il danno che fai può raggiungere il massimo che riusciresti a fare in alternativa con bonus slayer con di cappata con bunus anatomy e altre cosette.. è più complicata di quello che al momento riesco a scrivere, però è molto importante per un tanker
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta

          Sto operando...
          X