Buonasera comunity. Nel pomeriggio mentre girovagavo per sosaria, ho tamato un rune beetle e una curiosità mi ha assalito :-P. La rune beetle carapace si chiama così perchè prodotta dal beetle? se si.... perchè la res poison non è alta come dovrebbe, visto che il rune beetle ha poison res alta? Scusate per la domanda... :-P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rune Bettle Carapace
Comprimi
X
-
Rune Bettle Carapace
Ultima modifica di PiccolaStella; 01-02-2015, 20:30.
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
-
temo non ci sia una risposta plausibile, possiamo solo fantasticare... o chiedere a qualche game designer____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
temo non ci sia una risposta plausibile, possiamo solo fantasticare... o chiedere a qualche game designer
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
temo non ci sia una risposta plausibile, possiamo solo fantasticare... O chiedere a qualche game designer :d
uhauhauhauauuhauhuahha
Commenta
-
Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggioLoL Fengyr. Una pura e semplice curiosità la mia....____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta