annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rune Bettle Carapace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rune Bettle Carapace

Buonasera comunity. Nel pomeriggio mentre girovagavo per sosaria, ho tamato un rune beetle e una curiosità mi ha assalito :-P. La rune beetle carapace si chiama così perchè prodotta dal beetle? se si.... perchè la res poison non è alta come dovrebbe, visto che il rune beetle ha poison res alta? Scusate per la domanda... :-P
    Ultima modifica di PiccolaStella; 01-02-2015, 20:30.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

temo non ci sia una risposta plausibile, possiamo solo fantasticare... o chiedere a qualche game designer

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

temo non ci sia una risposta plausibile, possiamo solo fantasticare... o chiedere a qualche game designer
      LoL Fengyr. Una pura e semplice curiosità la mia....

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

perché il carapace è un guscio. (strati e strati di roba calcificata)

non dovrebbe essere irrorato da vasi sanguigni e per tale motivo (forse) le proprietà di resistenza al veleno che scorrono nel corpo del rune beetle, non arrivano fino al guscio.

forse è cosi..
        mio icq
        663 835 968

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio

temo non ci sia una risposta plausibile, possiamo solo fantasticare... O chiedere a qualche game designer :d

uhauhauhauauuhauhuahha

Commenta

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
            LoL Fengyr. Una pura e semplice curiosità la mia....
            non fraintendere a volte mi faccio anchio questo genere di domande, ma non ho il coraggio di chiedere
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
            X