annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]?? kit heartwood BOW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]?? kit heartwood BOW

Salve apro questo thread perché l'altra sera craftando da un kit heartwood mi è uscito un bow scarso e vorrei sapere se è normale:

ho 100 bowcrafting
    100 arms lore
    talismano uppato fletchin 24 exe 27

success chance: 100%
    success exe chance : 100%

ho craftato un bow con un kit heartwood ke da descrizione (uoguide) deve dare 4 proprietà di bonus su 4

cito dal sito:
    "Comes with 15 uses
    Adds/Enhances 4 properties
    Intensity range is 50% to 100%
    Some properties can be crafted higher than normal (before material bonus is applied)
    Hit Chance Increase to 25%
    Defense Chance Increase to 25%
    Luck to
    Any resistance to 16% "

ed è uscito EXEPTIONAL

DI 50 (35 perché exe? +5 (dovuti ad arms lore) + 10% dovuto a legno yew)
    hit 5% xke craftato in yew

>>>swing 25% <<<<<

quindi tecnicamente il kit ha influito solo sullo swing ovvero una sola proprietà.

mi spiegate come sia possibile?
    se è normale, xke la cosa mi rende molto irrequieto

il bow lo tengo da parte x mostrarlo a uno scripter.. qualora qualcuno legga il mio appello

PS: vi è successo anche a voi una cosa simile?
    mio icq
    663 835 968

up!

Davvero a nessuno è mai capitato?

Nessuno scripter online?

questo è il bow

Ultima modifica di Frankye4Dita; 26-01-2015, 13:43. Motivo: immagine del bow
    mio icq
    663 835 968

Commenta

Ti rispondo secondo quanto capitato a me e da quanto ricordo mi hanno spiegato. Allora il massimo delle proprietà è 4. Il massimo non vuol dire che esca sicuramente a 4 proprietà. Io nel tuo ne vedo 3. Hit chance, swing e damage increase. La domanda è perchè damage increase? Quando è superiore a 40 è da considerarsi una proprietà. Da quello che ricordo è così. Ps: non ho più un worker per testare, quindi sono ricordi di quando lo avevo.
      Lady Ringil

Commenta

nessun problema, solamente su http://www.uoguide.com/Runic_Tools

c'è scritto minimo 4 proprietà e massimo 4, ma sono quelle che il KIT aggiunge random.
        perché se crafto con un kit base (quello che si crafta col tinker tools, o quello che si compra dal bowyer a pochi gp) usando tuttavia il medesimo YEW, avrò un arco con le sole proprietà del legno + l'effetto della mia arms lore + l'eventuale bonus per pezzo uscito exeptional..

quindi con un kit base (non runico) mi deve necessariamente uscire in yew
        DI (35+10+5) =50 hit 5

bisogna distinguere le proprietà che da il legno utilizzato dalle proprietà che permette random di aggiungere il kit.
        mi pare di averle distinte nel post iniziale..

qualcuno è in grado di darmi delle risposte?
        mio icq
        663 835 968

Commenta

Sto operando...
        X