Buongiorno ho notato che il danno che il mio gd fa ai mob delle stanze di doom, continua ad essere visualizzato anche a mob morto e mentre mi reco nella stanza successiva. Potrebbe trattasi di un problema di mia lag? o capita a qualcun'altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Danno mob di doom
Comprimi
X
-
Però lei mi pare non intenda danni su se stessa..
Lei continua a vedere i danni che il suo gd fa ai mob.. Anche quando cambia stanza.. Ed in teoria una volta che ti allontani dallo scontro i danni non li leggi più.. :/
A me è capitato che spostando la finestra di gioco, leggo i danni a lato al posto che sopra al mob come dovrebbe essere.. Ma credo sia un'altra cosa.Ultima modifica di gramoz; 25-01-2015, 11:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPerò lei mi pare non intenda danni su se stessa..
Lei continua a vedere i danni che il suo gd fa ai mob.. Anche quando cambia stanza.. Ed in teoria una volta che ti allontani dallo scontro i danni non li leggi più.. :/
A me è capitato che spostando la finestra di gioco, leggo i danni a lato al posto che sopra al mob come dovrebbe essere.. Ma credo sia un'altra cosa.Lady Ringil
Commenta
-
Non vorrei dire una cavolata, ma io vedo i numeri rossi salire sia sopra al mob (danni fatti dal gd al mob) che sopra il gd (fatti dal mob al gd), anche voi no? Se tu dici i numeri che salgono sopra il gd a mio parere questi sono i danni subiti dal tuo pet... correggetemi se ho capito maleContatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioNon vorrei dire una cavolata, ma io vedo i numeri rossi salire sia sopra al mob (danni fatti dal gd al mob) che sopra il gd (fatti dal mob al gd), anche voi no? Se tu dici i numeri che salgono sopra il gd a mio parere questi sono i danni subiti dal tuo pet... correggetemi se ho capito male
No ponza sono i danni che fa il gd al mob. Comunque anche se fossero i danni subiti dal gd, non avrebbe senso uguale, perchè se lo script non lo cura e la barra della vita è al massimo il gd è al 100% di vita diciamo.... ed infine perchè a mob morto il gd continua a segnalare il danno subito? mah!!!Lady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioAssai strano io e' da una vita che sto in doom con il GD e non ho mai visto questo problema.... L'unica scritta rossa che vedo quando cambio stanza sono danni sa il GD e' affetto da qualche DoT e bastaLady Ringil
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioProbabile che il tuo pet ha ricevuto uno strangle dal DF prima di morire, oppure che gli abbia tirato un revenant. No?Lady Ringil
Commenta
Commenta