annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danno mob di doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Danno mob di doom

Buongiorno ho notato che il danno che il mio gd fa ai mob delle stanze di doom, continua ad essere visualizzato anche a mob morto e mentre mi reco nella stanza successiva. Potrebbe trattasi di un problema di mia lag? o capita a qualcun'altro?
    Lady Ringil

mai successo, potrebbe essere un tuo problema di lag

Commenta

Mmm.. Sei sicura che nn sia il danno ai mob ma quello al tuo gd (anche questo è una scritta rossa) magari dovuto a un attacco bleed del boss che ti ha lasciato prima di crepare?
      Contatti:
      Discord - Ponza#3577
      ICQ - 624970855

Commenta

O uno strangle...

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

Però lei mi pare non intenda danni su se stessa..
          Lei continua a vedere i danni che il suo gd fa ai mob.. Anche quando cambia stanza.. Ed in teoria una volta che ti allontani dallo scontro i danni non li leggi più.. :/

A me è capitato che spostando la finestra di gioco, leggo i danni a lato al posto che sopra al mob come dovrebbe essere.. Ma credo sia un'altra cosa.
          Ultima modifica di gramoz; 25-01-2015, 11:57.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Però lei mi pare non intenda danni su se stessa..
            Lei continua a vedere i danni che il suo gd fa ai mob.. Anche quando cambia stanza.. Ed in teoria una volta che ti allontani dallo scontro i danni non li leggi più.. :/

A me è capitato che spostando la finestra di gioco, leggo i danni a lato al posto che sopra al mob come dovrebbe essere.. Ma credo sia un'altra cosa.
            Mi spiego meglio. Quando il gd fa danno sul mob, esce sopra il gd il valore di colore rosso, almeno per me. Perfetto quel valore che scorre verso l alto, continua a scorrere a mob morto e mentre mi dirigo verso altra stanza. Non so se sia lag o qualcos altro..,.
            Lady Ringil

Commenta

Non vorrei dire una cavolata, ma io vedo i numeri rossi salire sia sopra al mob (danni fatti dal gd al mob) che sopra il gd (fatti dal mob al gd), anche voi no? Se tu dici i numeri che salgono sopra il gd a mio parere questi sono i danni subiti dal tuo pet... correggetemi se ho capito male
              Contatti:
              Discord - Ponza#3577
              ICQ - 624970855

Commenta

Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                Non vorrei dire una cavolata, ma io vedo i numeri rossi salire sia sopra al mob (danni fatti dal gd al mob) che sopra il gd (fatti dal mob al gd), anche voi no? Se tu dici i numeri che salgono sopra il gd a mio parere questi sono i danni subiti dal tuo pet... correggetemi se ho capito male

No ponza sono i danni che fa il gd al mob. Comunque anche se fossero i danni subiti dal gd, non avrebbe senso uguale, perchè se lo script non lo cura e la barra della vita è al massimo il gd è al 100% di vita diciamo.... ed infine perchè a mob morto il gd continua a segnalare il danno subito? mah!!!
                Lady Ringil

Commenta

Assai strano io e' da una vita che sto in doom con il GD e non ho mai visto questo problema.... L'unica scritta rossa che vedo quando cambio stanza sono danni sa il GD e' affetto da qualche DoT e basta

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                    Assai strano io e' da una vita che sto in doom con il GD e non ho mai visto questo problema.... L'unica scritta rossa che vedo quando cambio stanza sono danni sa il GD e' affetto da qualche DoT e basta
                    La mia era solo curiosità. Probabilmente è come ipotizzate voi, sarà un danno che il gd porta con se fino a quando non svanisce effetto. Mi sarò sbagliata....comunque grazie a tutti.
                    Lady Ringil

Commenta

Probabile che il tuo pet ha ricevuto uno strangle dal DF prima di morire, oppure che gli abbia tirato un revenant. No?
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Probabile che il tuo pet ha ricevuto uno strangle dal DF prima di morire, oppure che gli abbia tirato un revenant. No?
                        Grazie anche a te per la risposta, Introvabile. Ma non è il df ma i mob delle stanze e in particolare, prima, terza e quarta stanza.
                        Lady Ringil

Commenta

Allora non lo sò, se il pet rimane comunque a vita piena penso sia un tuo personalissimo bug grafico. Oppure hai una versione del client non adatta ad Uodreams.
                          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                          X