annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda template Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda template Tamer

    Salve, sono un nuovo vecchio giocatore, vorrei creare un tamer e quindi vorrei sapere da voi quali potrebbero esser le skill da portare a 100, io pensavo a queste
    Taming
    Lore
    veterinary
    magery
    meditation

    e poi? ci sono altre skill utili al tamer che servono a qualcosa su UOdreams o vado di REss spell e taste id?

  • #2
    Res spells ti serve a poco se è un tamer pvm come credo che sia..
    Taste id a nulla proprio :P

    Potresti farlo:

    tamer bardo aggiungendo musicianship e discordance (o provocation)..

    tamer mago puro aggiungendo eval int

    tamer arcanist aggiungendo spellweaving

    queste sono solo delle idee poi vedi tu

    Commenta


    • #3
      Uhmm ma Focus a cosa serve?
      Una guida introduttiva al server ci sta?
      Ultima modifica di Dalgnarth; 23-01-2015, 00:53.

      Commenta


      • #4
        Focus è una skill simile a Meditation, cioè che ti permette di rigenerare mana in modo veloce, questa skill usata in accoppiata con meditation è a dir poco devastante nella rigenerazione del mana , inoltre ogni 20 punti di focus sul pg ricevi un bonus di mana reg.
        Questa skill pero' da un paio di anni è stata meno sfruttata in quanto sono nati molti piu' pezzi armor/artefatti con bonus di mana regeneration, inoltre tramite altre skill (ad esempio necromancy) è possibile rigenerare mana molto velocemente usufruendo della wisp come summon o trasformandosi in lich form, mentre in wrait form si va a leechare il mana dai mob a cui fai danno .
        Da un paio di mesi con l'avvento di Mysticism focus è diventata di nuovo una skill abbastanza utile in quanto il suo valore funge da bonus danno o per meglio dire aumenta l intensità e la forza delle spell e delle summon un po come eval int per Magery o Spirit Speak per Necro.

        Per quanto riguarda il template da tamer sinceramente ti sconsiglierei resisting spell, opterei invece per mettere chivalry che ti permette sia di curare il pet (ma da vicino) , sia di togliere veleno e maledizioni, inoltre puoi usare dispiro malas quando sei in difficoltà per allontanare i mob con karma negativo.
        Io uso un tamer bardo per doom e per boss ed ha le seguenti skill:

        Taming 100 + 20 monili e talismano
        Lore 100 + 20 monili e talismano
        Music 120
        Disco 120
        Provo 120
        Veterinary 80
        Chivalry 80 + 10 lunalance

        Commenta


        • #5
          Se invece vuoi fare un tamer mago, che quindi cura con estrema facilità il tuo pet e intanto si rende utile anche in attacco, fai un bel tamer mage, questo è il mio template:

          AnimalLore 110
          Blacksmith 0.1
          EvalInt 100
          Magery 100
          Tailoring 0.1
          Taming 110
          Veterinary 100
          Meditation 100
          Chivalry 100

          Mettiti in lrc, lmc cappate, una spolverata di mr e mi, e vai!
          Contatti:
          Discord - Ponza#3577
          ICQ - 624970855

          Commenta


          • #6
            Se vuoi un tamer che non faccia danni di suo ma tutto col pet vai di disco, se vuoi divertirti a tankare col GD e fare danni vai di Spellweaving : una via di mezzo è con magery.

            Commenta


            • #7
              Prima di tutto devi procurarti due sop per taming e lore 110 in modo da poter controllare quasi al 100% il Greater Dragon la bestia migliore che ci sia al momento per fare boss,doom ecc ecc

              poi devi scegliere le skill da mettere:

              - veterinary obbligatoria a 90 almeno
              - Se lo vuoi mago metti magery ed eval int, in questo modo puoi incastrarci spellweaving, chivalry o meditation. ti consiglio medit per reccare mana altrimenti sei sempre a secco.
              Pro: hai un template completo sia in attacco che in difesa.. con un buon SDI curi che è una meraviglia, quasi sarà obsoleto veterinary. Contro: molte magile le troverai inutili, scordati summon indipendenti come vortex, nature fury ecc. mettendoci SW riuscirai facilmente a fare molti danni ma senza medit avrai un autonomia di 4/5 wod poi stop.

              - Discordance music e chiva con queste skill potrai indebolire molto i mostri e fornire un integrazione importante alle cure di veterinary con chiva (che tra l'altro costa pochissimo mana quindi medit puoi evitare) pro: fai praticamente tutti i boss che ci sono in giro per sosaria senza problemi e sostanzialmente afk. Contro: ti affidi al 100% al tuo pet, se il mob si gira sei morto, hai difficoltà ai champion spawn, curandoti essensialmente di chivalry necessiti di FC/FCR 4/7 , Addio Lord Oaks per il karma.

              - Provocation music e chiva, molto più divertente di Discordance, con questa combinazione puoi permetterti di controllare bene il campo di gioco (SE, I MOSTRI NON SONO 2000) con provocation sostanzialmente puoi dire ad un mob: "quello ti ha chiamato scemo" e quello ci crede e lo picchia. pro e contro come sopra inoltre, non tutti i mosstri possono essere provocati, se a doom con il discorder ci metti 15 minuti a giro con questo template ce ne metti 25.

              questi diciamo sono i più in voga per ora nel server.

              contestualmente tuttavia ti scrivo il mio template da testare (ovvero uno lo sto testando)

              Tamer Tanker:

              AnimalLore 110
              Tactics 90
              AnimalTaming 100
              Veterinary 90
              Fencing 120
              Necromancy 50
              Bushido 50
              Chivalry 110

              Il template risponde bene alle mie esigenze, in pratica, tranne i mostri supercaster di doom reggo tutte le stanze anche con il pg, mentre il GD fa il lavoro sporco su altri boss.
              per ora non ho ancora provato bushido, devo metterla a breve ma in sostanza la miglioria sta nel fatto che a 50 Honori e raggiungi perfection, a quel punto basta vampiric embrace per il leech degli hp.

              Pro: è in sostanza un tanker scarso, può fare la differenza ma non i miracoli. a seconda delle situazioni ti switchi la form e rulli, wraith, vampiric , liche.
              ai champ vai di wirlwind attack e sopravvivi. i boss difficili ? ci metti di più ma in sostanza switchi 2 monili e arrivi a 120 vet. curi il GD abbastanza da fare Df Away.
              Contro: costa uno sfacelo di soldi, necessiti di FC FCR 4/6 minimo , 4/7 è il top, in più scudo hci dci fc1 è obbligatorio per raggiungere il sopracitato cap, in più fan comodo i Mace e Shield per raggiungere quasi sicuramente perfection, le armi le trovi facilmente.
              serono necessariamente le ress full 70 e un buon LMC.

              enjoy

              Mithrandir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio

                contestualmente tuttavia ti scrivo il mio template da testare (ovvero uno lo sto testando)

                Tamer Tanker:

                AnimalLore 110
                Tactics 90
                AnimalTaming 100
                Veterinary 90
                Fencing 120
                Necromancy 50
                Bushido 50
                Chivalry 110

                Il template risponde bene alle mie esigenze, in pratica, tranne i mostri supercaster di doom reggo tutte le stanze anche con il pg, mentre il GD fa il lavoro sporco su altri boss.
                per ora non ho ancora provato bushido, devo metterla a breve ma in sostanza la miglioria sta nel fatto che a 50 Honori e raggiungi perfection, a quel punto basta vampiric embrace per il leech degli hp.

                Pro: è in sostanza un tanker scarso, può fare la differenza ma non i miracoli. a seconda delle situazioni ti switchi la form e rulli, wraith, vampiric , liche.
                ai champ vai di wirlwind attack e sopravvivi. i boss difficili ? ci metti di più ma in sostanza switchi 2 monili e arrivi a 120 vet. curi il GD abbastanza da fare Df Away.
                Contro: costa uno sfacelo di soldi, necessiti di FC FCR 4/6 minimo , 4/7 è il top, in più scudo hci dci fc1 è obbligatorio per raggiungere il sopracitato cap, in più fan comodo i Mace e Shield per raggiungere quasi sicuramente perfection, le armi le trovi facilmente.
                serono necessariamente le ress full 70 e un buon LMC.

                enjoy
                AnimalLore 110
                Tactics 90
                AnimalTaming 100
                Healing 90
                Fencing 120
                Necromancy 100
                Bushido 50
                Chivalry 60

                Hai provato questa combinazione? con i 20 punti dell umano di anatomy e 90 healing entra comunque una bendata sufficente a coprire alcuni danni che non riesci a curare da leech, inoltre in 4 6 curi te stesso con chiva a buona velocità ed anche il pet senza l ausilio di vet, mettici anche che leechi mana continuamente quindi puoi permetterti di allontanarti un attimo dal boss x curare il pet mentre tanka :P
                L'unica pecca è che non puoi ressare il pet se ti muore :\

                Commenta


                • #9
                  Grazie fester,

                  No non ho provato quella combinazione ma ho provato il tamer senza vet e lo sconsiglio. Cioè almeno per me. Di questi tempi è difficile vedere un Tamer senza cu o GD che praticamente sono quasi immortali come pet però mi piace avere la stalla piena e qualche volta andare di night e ww o rune beatle che sono per di cartapesta ormai. Crepano easy e non poterli ressare è un problema a quel punto.
                  Dovrei limitarmi a quei due pet sopra e la cosa non mi piace.

                  Però credo che anche quello che hai proposto sia un template molto valido

                  Ti ringrazio del consiglio

                  Mithrandir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X