annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domande] Ricominciare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domande] Ricominciare!

Salve a tutti, dopo anni ed anni di pausa da Ultima Online ho deciso di riprendere a giocare proprio qui su UOD.
    Il transfer é stato un incentivo, avere più pg quasi skillati rende davvero tutto più semplice

In primis vorrei capire alcune differenze, ad esempio..
    Quale worker e quale attivita rende di più?
    Quali sono gli aspetti positivi e quali quelli negativi di un pg Gargoyle? Insomma quali sono le differenze sostanziali?

Ciao e benvenuto! Ottimo che il Transfer sia stato gradito

Vedrai che arriveranno le risposte che cerchi, ma nel frattempo ti consiglio di parlare anche con qualcuno direttamente in game, magari trovando una gilda che ti aiuti!

Buon divertimento

Onision

Commenta

Ciao e benvenuto! Per le particolarità del gargoyle e per la nuova skill magica trovi informazioni qui (il post sotto a questo)
      Per quanto riguarda il worker ti consiglio se hai la possibilità di lasciare sempre il PG a minare quando sei away per poi vendere i materiali, il resto dipende dai tuoi gusti. Io ad esempio non ho mai usato il worker, ne sto facendo uno in questi giorni ma per fare soldi vado a champ e boss

Commenta

Per il discorso worker lascio la parola a qualcun altro xD ti parlo invece del gargoyle.

Allora il pipistrello non usa armor normali, al momento gli unici ogetti da human che puo' usare sono i libri magici (scrapper,tome,grimoire), quindi l effettiva difficoltà di fare un pg gargoyle al momento sta sul fattore equip, anche perchè dovrai andarti a farmare monili fc fcr e prop che sono gargoyle only...
        Questi erano gli effettivi svantaggi del gargoyle, ma come vantaggi il gargoyle ha sicuramente la possibilità di volare usando la special della razza (flyng), questa abilità ti permette di volare (quindi camminare a velocità uguale a quella con cui si cavalca un pet) e nel contempo puoi usare il Greater Dragon, quindi direi che al momento sarebbe un ottimo tamer, e penso che per te sarebbe una buona scelta come pg primario per doom dato che sei tornato da poco( non so se hai sentito che ora doom è a punti)... inoltre il gargoyle in un futuro dove ci saranno i suoi relativi arte, dovrebbe essere un ottimo war, perche' ha il cap di HCI cappato a 50 e un abilità passiva della razza che aumenta swing e damage per tot secondi quando cala ad un certo punto di hp, io al momento sto usando un pg gargoyle tamer thrower (throwing sarebbe archery per gargoyle, usano dei boomerang al posto degli archi, quindi niente frecce, lanci e ritorna in mano, la skill dispone di 3 tipi di armi http://www.uoguide.com/Throwing) devo dire che non è malaccio se riesci a craftarti qualche pezzo gargoyle e qualche arma, la cosa carina sarebbe provare a fare un tanker gargoyle con throwing, pero' purtroppo al momento la sop di throwing non è ancora disponibile quindi giocheresti a 100 e te lo sconsiglio.

Commenta

Sto operando...
        X