annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancano degli NPC!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mancano degli NPC!?

Salve a tutti!

Siccome ho l'abbonamento fisso a Grobu e Lurg ho raccolto un sacco di Grobu's Fur e Primitive Fetish. Leggendo qua e la so che entrabi sono componenti per delle quest, in particolare:

* Primitive Fetishes -> Quest "Odds and Ends" -> Quest giver "Patricus the Trader" (cittą di Vesper)

* Grobu's Fur -> Quest "New Cloak" ->Quest giver "Tallinin the Cloth Weaver" (cittą di Sanctuary)

Purtroppo ho cercato in lungo e in largo l'NPC dei primitive fetishes ma non l'ho trovato, e siccome (almeno per me) non č tanto facile arrivare a sanctuary, la mia domanda č: questi NPC ci sono? Se si dove? Altrimenti, i componenti che ho hanno un qualche valore, o stanno solo prendendo polvere in una cassa di "casa mia" :-)?

Grazie a tutti anticipatamente delle risposte.

Non ho mai conosciuto te due quest, quindi non ti so dire se ci siano o meno, so di sicuro che prima della Dangerous Adventure erano palesemente inutili, mentre ora son ricercati per un mix che richiede la quest

Commenta

Innazitutto grazie della risposta. Comunque a chi fosse interessato l'NPC che prende i primitive fetish non c'č mentre quello delle Gorub's fur si. In sostanza servono per avere in cambio dei saccetti con talismani ed altre amenitą. Utile per findare ricette di tailor nel mio caso.

Commenta

Per quel poco che so di workering e altro, alcune recipe puoi prenderle anche a heartwood nella quest per prendere i kit fletcher :P

Commenta

Sto operando...
        X