annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reset skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reset skill

ciao volevo togliere una skill dal mio pg e per farlo devo fare una quest in cui devo rotrovare la katana di tai pei (gia fatto) e trovare alcune cose tipo:

100 zoogifungus

20 bones
    20 repairdeed
    10 seed

come e dove li trovo ???

grazie

Ciao,
    le 100 zoogfungus le trovi uccidendo le formiche a minoc nel dng, le bones unvece uccidendo zombie nella città vecchia di heaven, i repair nei vendor dei player a luna e i semi li trovi uccidendo l'ant lion sempre dalle formiche di minoc.

Commenta

Ciao,
      i zoogifungus li trovi al formicaio a minoc uccidendo le formiche, le bones ti basta andare a spirituality salendo in alto dal gate dovresti trovare le shadow wisp uccidi quelle e ti danno parti di ossa che tu dovrai tagliare con le forbici, i repair deed li trovi nei vendor degli altri players vicino alla libreria di gramoz a luna ce ne sta uno pieno oppure se hai un worker li crei tu con le blank scroll e un tool lavorativo qualsiasi, basta che clicchi su repair del tool e targhetti le blank scroll, i seed li trovi uccidendo i bog thing, bogling, mummy, driadi ecc ecc insomma si trovano nel loot dei mob, per le mummy ti basta andare a deceit, bog thing e bogling li trovi nelle paludi esempio humility

Commenta

grazie mille ragazzi... anche se ora mi sono accorto che una volta presa la spada sono andato da un tizio che diceva che a 1500 gold mi cambiava il nome della spada di pai mei credendo fosse un passo da compiere per la quest l'ho fatto e mi ritrovo con una spada che si chiama Mei-Pai's katana.... e nn me la riconosce come spada di Pai-Mei xD e nn posso andare avanti con la quest...

Commenta

Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggio
          grazie mille ragazzi... anche se ora mi sono accorto che una volta presa la spada sono andato da un tizio che diceva che a 1500 gold mi cambiava il nome della spada di pai mei credendo fosse un passo da compiere per la quest l'ho fatto e mi ritrovo con una spada che si chiama Mei-Pai's katana.... e nn me la riconosce come spada di Pai-Mei xD e nn posso andare avanti con la quest...
          La katana scompare dopo tot minuti. A te serve quella normale, rinominarla serve nella quest 'remove stat'
          Se non hai già risolto o non vuoi aspettare, puoi fare page in game per fartela cancellare (non sostituire ) da un GM.

EDIT: già che c'ero te l'ho eliminata io ;P

Onision

Commenta

Sto operando...
          X