Vorrei esporre un problema. Premetto che ho il client scaricato di Gramoz, senza patch né null'altro. Oggi stavo raccogliendo un tesoro di sesto livello e mi sono trovato in un'isoletta dove spesso e volentieri mi si bloccava il personaggio per via di ostacoli invisibili, con relative Ancient Wyrm che mi inseguivano e mi killavano. Al secondo kill sono stato costretto a prendere l'artefatto e togliere la cassa, senza cercare nient'altro. Come mai? Mi manca qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ostacoli invisibili
Comprimi
X
-
Anche a me accade in vari posti sparsi per Sosaria.
-
Secondo me con questo client non si vedono alcune cose che probabilmente si vedranno con clients più recenti..
Un po' come, per esempio, era successo nel passaggio subito dopo il deserto dove sorge la città dei gargoyles (a ilshenar).. Coi vecchi clients c'erano ostacoli invisibili e per questo lo staff aveva piazzato dei teleporter, ma con questo client ora si vedono delle rocce sparse dove prima ci si boxava "magicamente"..
Stessa cosa accadeva col castello a compassion, ma questi son solo degli esempi, mi sa che la cosa era più estesa.
Commenta
Commenta