annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pozze Explo in pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pozze Explo in pvp

Ciao a tutti, ho provato le pozze explo contro un compagno di gilda levandogli da 4 a 6 hp.. è normale un danno cosi basso?
    Non ho ne alchemy ne enanche potion, e non ho cursato il targhet.. ma è normale un danno del genere o è stata in qualche modo nerfata?
    Grazie in anticipo

In passato era stata nerfata. Il danno è corretto se consideri che senza utilizzare mana, ep, o una skill hai fatto 6 hp di danno

Commenta

Utilizzando l'archer alchemy da anni posso dirti che:
      1- ep è la proprietà base per l'utilizzo delle pozioni;
      2- per utilizzare le explo il target DEVE essere cursato, se no le butti solo;

Sono state nerfate (purtroppo) perchè il danno si riteneva eccessivo. *
      Per fortuna non sei stato presente quando fixarono le pozze a tile, rendendole inutilizzabili.
      Ora bene o male si parla di equilibrio, che effettivamente c'è. Io utilizzo un archer alchemy e il mio danno massimo con target cursato è di 25 (punticino in piu o in meno), il tuo senza alchemy sarà di 10/12.

* Opinione personale: Il danno è stato reso eccessivo quando corressero la formula della potenza delle pozioni con alchemy. Parliamo di 36 danni a pozza con alchemy e con target cursato che fu veramente alto. Purtroppo molti cercano la GodMode in una situazione di netto svantaggio (parliamo di 2 archer alchemy vs 1 mago). Ma vabè ci si adatta e ripeto che ora forse un minimo di equilibrio si è raggiunto.

Commenta

Io le ho provate ieri, dal punto di vista mio è corretto così, in passato mi ricordo che ci si lamentava del troppo danno e addirittura in qualche posto sul forum si volevano eliminare dal game.
        Infondo per chi non ha alchemy è solo uno stratagemma per poter fare altri danni in corsa.
        Più che un nerf lo vedo come il giusto mezzo.
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
        X