annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tanker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template tanker

Ciao ragazzi mi dite che ne pensate di questo pg

Sword 120
    Tactics 120
    Bushido 50 (oppure 120)?
    Anatomy 115
    Healing 90
    Necromancy 99
    Chivarly 120 (oppure 70)?

Devo mettere Spirit speak ?

Lo faccio elfo o umano?

Idealmente fino a quando non ho le 120 ed ho 40 punti liberi potrebbe essere valido inserire spellweaving?

Chiva 120 è fondamentale? Cosa cambia in termini di bonus rispetto a 70?

E Resisting Spells non la metti?
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

Ciao caro, ci sono molte varianti di questo template, a mio avviso giocando potrai trovare quella che preferisci.

io uso chiva 120 e bushido 50
      Spirit non c'è l'ho.
      io uso anche pozze e melette, dipende dai casi e dal mostro avversario.

Umano senza dubbio, per tanti vantaggi, ad esempio:
      essendo umano ho spirit pur sempre a 20, nei casi più disperati posso ricorrere a curse weapon, e quei due colpi mi fullano.
      Ricorda, Il tank è buon template pvm, ma non è più come una volta che si faceva tutto, tuttavia è un pg affidabile e duttile.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Con questo template il primo dubbio lo si ha sulla combattiva: swordsmanship o fencing?
        Sword va per la maggiore ma ultimamente in game c'è stato un dibattito, qualcuno diceva che effettivamente buone armi fencing si trovano molto più facilmente e a minor prezzo (se pensiamo ad esempio che per una bella "leafblade of ease" [che si usa con sword avendo ubws di base] servono parecchie craftate e tante ecru citrine mentre per una "magekiller leafblade" [che esce gia con 20, mi pare, hml di base] ne servono relativamente meno = minor prezzo).

Poi il metodo per curarsi: Healing o Spirit Speak?
        Col primo ti bendi, col secondo vai giu di "curse weapon" e ti curi menando (aggiungendolo al leech gia presente dalla vampiric).. Inutile dire che col primo il karma ti scende meno velocemente (e riesci a farti remove curse, cosa che con karma negativo non puoi) ma il secondo forse regge di più.

E infine: meglio pompare chivalry o bushido?
        Che chivalry alta sia una bomba non è una cosa discutibile, ma anche tirare ignore "gratuitamente" non è una cosa malvagia.

Dì la verità, ti ho messo più dubbi di prima!

Commenta

usa bushido 50 chiva 120 combattiva 120 umano per il bonus sul mana delle special con healing senza spirit speack reggi tutto tranne i boss della DA e il rend

Commenta

Traif1502

E Resisting Spells non la metti?
            Già iniziamo male con il mettermi dubbi :P

Shun

Ciao caro, ci sono molte varianti di questo template, a mio avviso giocando potrai trovare quella che preferisci.

io uso chiva 120 e bushido 50
            Spirit non c'è l'ho.
            io uso anche pozze e melette, dipende dai casi e dal mostro avversario.

Umano senza dubbio, per tanti vantaggi, ad esempio:
            essendo umano ho spirit pur sempre a 20, nei casi più disperati posso ricorrere a curse weapon, e quei due colpi mi fullano.
            Ricorda, Il tank è buon template pvm, ma non è più come una volta che si faceva tutto, tuttavia è un pg affidabile e duttile.
            Carissimo grazie per la testimonianza, pozze e melette sicuramente aiutano. Non voglio poter fare tutto ma semplicemente essere tranquillo di reggere un barra o altri mob ml più o meno impegnativi per divertirmi un pò e droppare qualcosina.

gramoz

Con questo template il primo dubbio lo si ha sulla combattiva: swordsmanship o fencing?
            Sword va per la maggiore ma ultimamente in game c'è stato un dibattito, qualcuno diceva che effettivamente buone armi fencing si trovano molto più facilmente e a minor prezzo (se pensiamo ad esempio che per una bella "leafblade of ease" [che si usa con sword avendo ubws di base] servono parecchie craftate e tante ecru citrine mentre per una "magekiller leafblade" [che esce gia con 20, mi pare, hml di base] ne servono relativamente meno = minor prezzo).

Col primo ti bendi, col secondo vai giu di "curse weapon" e ti curi menando (aggiungendolo al leech gia presente dalla vampiric).. Inutile dire che col primo il karma ti scende meno velocemente (e riesci a farti remove curse, cosa che con karma negativo non puoi) ma il secondo forse regge di più.

Che chivalry alta sia una bomba non è una cosa discutibile, ma anche tirare ignore "gratuitamente" non è una cosa malvagia.

Ascolta non puoi venire qui a seminare dubbi e domande in un post che dovrebbe risolverli :P... Io penso che allontanare i mob sia utile ma se io tiro ignore "gratuitamente" mi stanno attaccati tutti ma io leecho hp a iosa quindi senza problemi potrei reggere i loro attacchi tranquillamente o no?
            ...
            si molti più dubbi

TheWhitezone

usa bushido 50 chiva 120 combattiva 120 umano per il bonus sul mana delle special con healing senza spirit speack reggi tutto tranne i boss della DA e il rend
            bushido 50 non mi permette di honorare o sbaglio? e quindi avrei di conseguenza il danno influenzato anche da questo parametro?

Commenta

Ciao

Io ti consiglio il tanker in questo modo:

Sword 120
              Tactics 120
              Bushido 120
              Anatomy 120
              Necromancy 99
              Chivarly 120

Con questo tipo di tanker ci fai tantissime cose, è un templete che vive sul danno quindi più danno fa più si cura e quindi non ha bisogno di healing. Cosa che con il templete con healing e con bushido bassa potrai forse reggere un pochino di più per via di healing, ma non sarai mai veloce nel killare certi tipo di mob; esempio un barracon, o qualsiasi boss ML.
              Ovviamente devi farlo umano per usufruire del bonus dei 20 punti skill e quindi anche di spirit che con il curse weapon dura circa sui 5 secondi.

Commenta

con bushido 50 honori ugualmente mentre col pg di phibie non riesci a farti uno yamandon o un oni della DA perché sono mostri o che stunnano o spammano paral in loop oppure perché sono intankabili

Commenta

Ciao, io al momento utilizzo il template che ti ha mostrato kelly:
                  (sword, tact, anatomy, chiva, bushi 120 e necro 99)

è il mio primo tanker e mi sono trovato molto bene, riesco a fare molte cose e mi da soddisfazioni.
                  Preferisco sword rispetto a fencing o mace perchè ci vuole meno tempo a trovare le armi (io uso solo soul seeker per gruppi di mob e leafblade per mob singoli)
                  bushido 120 mi fa fare parecchi danni quando entrano gli ignore
                  chivalry 120 mi permette di ressare i compagni alla prima, e di far fuggire alcuni mob con despiro malas, cosa che trovo molto utile in varie occasioni (vedi melisande, vedi travesty ecc)

secondo me è sbagliato ragionare sul "cosa posso fare in solo" perchè se sei dentro ad una gilda spesso e volentieri i compagni ti aiuteranno, e poi mal che vada puoi modificare il template in seguito!

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi mi dite che ne pensate di questo pg

Sword 120
                    Tactics 120
                    Bushido 50 (oppure 120)?
                    Anatomy 115
                    Healing 90
                    Necromancy 99
                    Chivarly 120 (oppure 70)?

Devo mettere Spirit speak ?

Lo faccio elfo o umano?

Idealmente fino a quando non ho le 120 ed ho 40 punti liberi potrebbe essere valido inserire spellweaving?

Chiva 120 è fondamentale? Cosa cambia in termini di bonus rispetto a 70?
                    Il tanker se non lo fai con ss deve essere x forza umano per via dei 20 punti di base in tutte le skill, inoltre sw basta e avanza averla a 0, per il resto:

Sword 120
                    Tactics 120
                    Bushido 120
                    Anatomy 120
                    Healing 90
                    Necromancy 99
                    Chivarly 55

Pero' dovresti trovare un po di punti bonus sui monili x incastrare il tutto, oppure mettere tactic 110

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      con bushido 50 honori ugualmente mentre col pg di phibie non riesci a farti uno yamandon o un oni della DA perché sono mostri o che stunnano o spammano paral in loop oppure perché sono intankabili
                      Si vede che non l'hai mai provato come templete perchè ti assicuro che tanki molto bene anche uno yamadon come tanti altri boss, named ecc , e bushido non serve solo per honorare ma ha anche altre qualità

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

ti correggo la parte delle ecru, per le leafe servono le emerald. quello che dici te è vero(relativo al craft da nuovo), ma il mercato è pieno di leaf of ease, e forse le riuscirebbe a trovare più facilmente.. al momento credo che il mercato sia ai minimi storici, quindi un arma decente, la si può trovare a pochi spiccioli..
                        di contro al fencing c'è la rinuncia alla soul, e alla blaze, che sono due arte, facilmente trovabili che permettono un range di utilizzi molto vario..

per quanto riguarda res spell in pvm non lo vedo cosi essenziale.. sempre che i tuoi riflessi nel tabbare siano ottimi, io punterei a mettere chiva healing e spirit.. il mio template per l'appunto è cosi e mi ci trovo molto bene.. (ho dovuto rinunciare ad anatomy)
                        nello specifico ho:
                        Healing 113
                        Tactics 120
                        SpiritSpeak 82
                        Swords 120
                        Necromancy 100
                        Chivalry 90
                        Bushido 120

i punti in più son dati dai monili.

bushido 120 (e lo dico per esperienza personale, ho due tank con tipologie estremamente differenti) è quasi essenziale..danno molto maggiore, in quanto se riesci ad onorare ti entrano più perfect (c'è un calcolo da fare, ma facendo un sunto veloce è il mix bonus con honor mischiato a bushido).. in pratica spesso e volentieri visto che ovviamente c'è un tetto massimo al danno, anche senza anatomy riesco a raggiungere il danno massimo grazie alla combinazione DI honor bushido
                        Ultima modifica di matteomassone; 09-01-2015, 10:43.
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Bushido come altro la usate?
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
                            Bushido come altro la usate?
                            Lighting strike /coinfidence, almeno io uso solo queste, mettici anche che tra il leech di vita della vampiric piu il supporto di healing confidence, il pg diventa praticamente immortale, poi se si fa la quest di sw si ha la possibilità di usare alcune altre varianti che ti salvano mentre meni un qualche boss che fa troppi danni, come le fury ad esempio che gli fanno cambiare continuamente il target, ma almeno dal mio punto di vista è un po inutile avere 120 chiva su un war, anche perchè il tanker è quel pg che piu mostri aggra piu leecha vita e mana (certo dipende sempre da quali mob), ed usare dispiro in quel caso sarebbe soltanto uno spreco di mana ...

Fidati oltre alla soul seeker, mettiti a craftare radiant, io ne uso una con DI 40 HML 48 HPA (hit phisical area) 40 ssi 30 e sinceramente quando sono in mezzo ad un champ (neira,barra,semidar,riktor,mephi almeno nei primi 3 spown di questi ultimi 3) mi trovo molto bene, il tanker con fencing o mace se non hai la possibilità economica di comprare kk di runici per le armi non sarà mai utile su tutti i fronti, è solo un pg da doom o da boss, in mezzo a tanti mob fatica.

Per quanto riguarda il tanker proposto da Phibie, si funziona ma per funzionare al top dovrebbe avere DI al cap (cio' significa anche avere anatomy/tactic a 120 per il loro bonus di DI che va a cappare il tutto) per leechare piu danni possibili, se non lo hai vai spesso in difficoltà, anch'esso è un pg da 1 vs 1 doom o boss, nei champ piu grossi fatica, mentre al contrario avendo il supporto di healing riesci a curarti molto piu velocemente ed uscire spesso da situazioni spiacevoli in vita.

Un altra opzione sarebbe quella di tenere bushido a 50 ed alzare SS finchè riesci (sui 60/70 magari) con heal a 90 anattomy tactic sword 120 e chiva 60

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                              ti correggo la parte delle ecru, per le leafe servono le emerald.
                              Ecco, vedi la vecchiaia!

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                              quello che dici te è vero(relativo al craft da nuovo), ma il mercato è pieno di leaf of ease, e forse le riuscirebbe a trovare più facilmente.. al momento credo che il mercato sia ai minimi storici, quindi un arma decente, la si può trovare a pochi spiccioli..
                              Queste sono cose che, non avendo pg worker, non avevo valutato..
                              Infatti mi sono limitato a riportare il parere di chi parlava di questa cosa in chat game.. Mi sembrava abbastanza sensato ma, ripeto, non avendo un worker non avevo tenuto conto delle tue giustissime osservazioni.

Commenta

Sto operando...
                              X