annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clean Up Britannia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clean Up Britannia

Sapete se questo "evento" e' attivo o esiste qualcosa di simile ??

Rif: http://www.uoguide.com/Clean_Up_Brit...(2011-Present)

Grazie

E' un evento molto simile al nostro Xorina (l event che ti permette di trashare artefatti per ricevere alcuni premi che viene attivato credo una volta ogni tot mesi/anni), fidati, son migliori i premi dello Xorina, accumula arte e vedi che riesci a prendere, io per l'ultimo xorina ho preso il grizzled mare etereo *_* sinceramente preferisco quei premi a quelli visti nel clean up :P

Commenta

Era per trashare altra roba non artefatti.. tipo tutte le risorse di lumber che non se le caga nessuno e altri item .... Almeno servivano per qualcosa ora si accumulano in banca o casse e basta

Commenta

se guardi c erano anche artefatti :P

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
          se guardi c erano anche artefatti :P

Si si ho visto ma quelli li avrei tenuti per altro era per fare fuori altre risorse che non hanno mercato e nemmeno una gran utilita'!

Commenta

Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
            Si si ho visto ma quelli li avrei tenuti per altro era per fare fuori altre risorse che non hanno mercato e nemmeno una gran utilita'!
            Ciao, non abbiamo quel tipo di cleaning. Per quanto riguarda le risorse, molte sono richieste nelle Dungeon Adventures

Quando ci saranno altre iniziative/novità, tranquilli che verrete informati immediatamente

Buon game!

Onision

Commenta

anche nelle community collection si chiedono risorse.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
              X