annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze del tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stranezze del tamer

    Salve a tutti! In game sono Gost e sono un vecchio/nuovo player (ho giocato a più riprese ad Ultima ma ogni volta è come se fosse la prima :-).

    Questa volta ho voluto intraprendere l'avventura del tamer. Una settimana fa ho cominciato a riempire la stalla di tante belle creature ed oggi (dopo 8 giorni) ho tirato fuori un Nightmare ed un Rune Beetle. Ho correttamente dato loro da mangiare 8 giorni fa e quando l'ho fatto oggi sono diventati tutte e due (bonded).

    Sono stato con loro per tutto il giorno a ronin. Gli ho dato da mangiare ad intervalli regolari ^_^ fino a che non sono dovuto tornare a casa. Gli do per l'ultima volta da mangiare fino a che non mi cade l'occhio sul Rune Beetle che è tornato (tame). Come è possibile? Che devo fare per riaverlo bonded?? Non mi dite di rimetterlo in stalla per 7gg vi prego Y_Y

    Per informazione ho le skill Animal Taming e Animal Lore tutte e due 100 (in allenamento fino a 110).

    PS - Non so se può centrare ma il Nightmare l'ho tamato personalmente mentre il Rune Beetle mi è stato dato da un'altro tamer. Questo può fare la differenza??

  • #2
    Probabilmente a 100 di lore/taming non hai il controllo pieno del runebeetle, cosi è sceso di "umore" e è tornato tame.

    Commenta


    • #3
      in aggiunta a quanto detto da Gost vorrei dire che io e Gost abbiamo tamato alcuni pet par facilitarci il lavoro, un drago da me tamato e bondato appena ritirato dalla stalla è tornato "tame" appena lo passato a Gost

      vorremmo capire, è un problema occasionale opp qui il fatto è che uno deve bondarsi da solo i propri pet?

      Commenta


      • #4
        Se tu hai un pet bondato e lo passi questo a sua volta torna tame e il proprietario deve ristallarlo per 7 gg

        Commenta


        • #5
          Ma così è un incubo O_o e poi c'è un limite alla stalla... vabbè ricomincieremo tutto da capo.

          PS - Puoi dirmi dove posso trovare scritto questa regola (ne UOGuide ne UOStratic accennano a questa cosa).

          Comunque grazie delle informazioni

          Gost

          Commenta


          • #6
            Dove è scritto non te lo saprei dire, però è cosi da sempre.
            Esistono comunque i bonding deed che si prendono con i quest point se non erro.

            Si è na palla aspettare 7giorni, ma alla fine ci siamo passati tutti.

            Commenta

            Sto operando...
            X