annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema uos con halberd e primary ability

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema uos con halberd e primary ability

Ho provato a creare una macro con uosteam per utilizzare l'abilità primaria della Halberd, però ho notato che uos mi prova a usare l'abilità Disarm, anzichè whirlwind, che ovviamente non ci può essere con la Halberd. con la Soulseeker non ho problemi ma solo con halberd.

Ci sono soluzioni?

grazie!
    Discord: Smokerz#0337

ciao premetto che non ho testato se è un bug e succede pure a me... comunque hai provato ad assegnare delle macro direttamente dal client? dovrebbe essere sufficiente a risolvere il problema

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

no effettivamente non ho provato... :P

appena torno a casa provvedo e vi faccio sapere se funziona!

grazie!!

Commenta

Le abilità primaria e secondaria settale direttamente dal client!
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Se le setti dal client funziona. Però io ho questa macro con steam

getenemy 'gray' 'nearest'
          setability 'primary' 'on'
          attack 'last'

che non riesco a riprodurre con il client :/

Mi accontenterò di fare 2 macro diverse :P

Commenta

A quanto pare c'è un "bug" su UOSteam che non associa la giusta abilità alla halberd (quindi anche la blaze of death)..
            Per ora il problema è venuto fuori solo su quell'arma.. E come già sappiamo, purtroppo, non è una cosa che si risolverà visto che UOS è stato "abbandonato" dagli sviluppatori.
            Quindi si, temo che per quanto riguarda quell'arma l'unica sia farsi una macro da client (o per lo meno una "integrazione").

Integrazione nel senso che potresti provare a creare su uosteam una cosa tipo:

codice:
            getenemy 'gray' 'closest'
            setalias 'last' 'enemy'
            E poi invece sul client fai questa:

Dico di provare perchè non so se il client riconosce il "Last" come lo stesso settato su UOS..
            L'ho buttata li su due piedi perchè sono di fretta (in effetti ora che ci penso non ricordo nemmeno se su UOS 'Last' è un alias che si può dare, o se è "riservato").
            Ultima modifica di gramoz; 29-12-2014, 15:58.

Commenta

Sto operando...
            X