annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDE] Mysticism

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDE] Mysticism

Salve ragazzi, sto rebuildando il mio main pg: Mithrandir e sto mettendo mysticism ma ho alcune domande:

domanda N°1

Esistono Scroll of Power di Mysticism adesso ? se si quanto costano ?

Domanda N°2

Attualmente sto messo così:

EvalInt 115
    Magery 116 (+20 Crystalline, - 15 staff of power)
    MagicResist 120
    Meditation 115
    Focus 100 (+20 Crystalline)
    Chivalry 120
    Mysticism 34

Devo portare mysticism almeno a 100 o 115.. voi come rebuildereste considerando che magery la devo assolutamente tenere a 120 per la combattiva?
    ci sono eventuali item (non monili) che offrono altri bonus skill? escludendo ovviamente libri poichè ho la staffa

Grazie in anticipo

Mithrandir

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto rebuildando il mio main pg: Mithrandir e sto mettendo mysticism ma ho alcune domande:

domanda N°1

Domanda N°2

EvalInt 115
    MagicResist 120
    Meditation 115
    Chivalry 120
    Mysticism 34

Devo portare mysticism almeno a 100 o 115.. voi come rebuildereste considerando che magery la devo assolutamente tenere a 120 per la combattiva?
    ci sono eventuali item (non monili) che offrono altri bonus skill? escludendo ovviamente libri poichè ho la staffa

Grazie in anticipo
    Le sop al momento non ci sono, provai anche io a fare un template con la staffa, ma sinceramente non son riuscito a beccare punti su pezzi armor per completarlo :\

Sinceramente ti consiglierei di abbassare un po medit in favore di mistycism, e di mettere focus al livello che riesci (attualmente sto provando mistycism sul war senza focus e le spell hanno un intensità medio bassa)

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Le sop al momento non ci sono, provai anche io a fare un template con la staffa, ma sinceramente non son riuscito a beccare punti su pezzi armor per completarlo :\

Sinceramente ti consiglierei di abbassare un po medit in favore di mistycism, e di mettere focus al livello che riesci (attualmente sto provando mistycism sul war senza focus e le spell hanno un intensità medio bassa)
      Ho provato anche a raccimolare qualche bonus skill da equip ma è impossibile. sono praticamente bloccato poichè ho fatto un incastro talmente complesso che non posso muovere un pezzo.

attualmente ho solo 3 pezzi armor craftati, il resto tutti artefatti. compreso l'innominabile pendant che nonostante tutto è fondamentale. l'unica sarebbe togliere una skill ma ress spell non me lo posso permettere, perche se la tolgo il fisico mi và sotto 0.

La cosa più sensata sarebbe togliere focus o chiva ma:

- Chiva è troppo comoda per il dispiro malas, per non parlare del remove curse e holy light che al champ uso solo quello
      - Focus mi da una rigenerazione tale che in combinata con medit mi da la possibilità di lanciare incantesimi fino al 3° circolo senza quasi spendere mana. (rigenero 3 mana al secondo)

sto incasinatissimo e non so come fare aaaaaaa!!!!

PS: talismani con bonus skill non esiste? perchè altrimenti riuscirei a tenere quasi tutto.. me ne bastano 10. 10 maledetti punti. -.-"
      Ultima modifica di smallangel; 14-12-2014, 21:34.

Mithrandir

Commenta

+5 Magery
        O altrimenti dovresti rimediare il Mark of Travesty con magery

Commenta

domanda N°1

Domanda N°2

EvalInt 115
          MagicResist 120
          Meditation 115
          Chivalry 120
          Mysticism 34

Grazie in anticipo

Prova potresti invertire focus con mysticism

Commenta

Provato a cambare equip? giocare senza pendant e senza resspell? \:
            Il template è pvm giusto? avresti anche il vantaggio del dispiro malas con chiva a 120, a me pare l unica soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
              +5 Magery
              O altrimenti dovresti rimediare il Mark of Travesty con magery
              Grande! mi hai dato un consiglio ottimo! sapevo che esisteva un talismano del genere! ma non sapevo quale!

Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio
              Perdo uno sfacelo di MR.. vorrei tenerla tale.. perdo all'incirca 0.65 punti mana al secondo di rigenerazione. inoltre vado ad intaccare le potenzialità di Mysticism focus è come eva più o meno, solo molto più utile.

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Provato a cambare equip? giocare senza pendant e senza resspell? \:
              Il template è pvm giusto? avresti anche il vantaggio del dispiro malas con chiva a 120, a me pare l unica soluzione.
              Si, già fatto.. ho testato tutto il possibile e a meno che non ci siano: sleeves, guanti e Leggings che diano punti skill non c'è nulla da fare. sono stra incastrato.. oddio una soluzione ci sarebbe e sarebbe: togliere ornament, mettere inquisitor, e mettere un monile 1/3 con bonus skill e un discreto LRC.. ma ho paura che sti due pezzi costino qualcosa come miliardi. quanto costa inquisitor?
              Il template è PVM si principalmente ma togliere ress spell significherebbe abbassare la resistenza a fisico. ho un pezzo armor in meno e sono riuscire a fullare tutto tranne fisico, ciò implica che quelle PIZZE che trapelano anche attraverso la mia combattiva di magery 120 ( grazie alla staffa) arrivano in faccia come cannonate.

Mithrandir

Commenta

Grande! mi hai dato un consiglio ottimo! sapevo che esisteva un talismano del genere! ma non sapevo quale!
                Se può esserti utile : link , +10 Magery +10 Eva Int
                Purtroppo si droppa raramente, dovresti macrare la Travesty fino quasi a farla estinguere

Commenta

Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                  Se può esserti utile : link , +10 Magery +10 Eva Int
                  Purtroppo si droppa raramente, dovresti macrare la Travesty fino quasi a farla estinguere
                  Ti ringrazio ancora ma dubito che utilizzerò la travesty! Preferisco mantenere i miei occhiali che danno 20 punti stat ! Comunque l'idea è buona e non la accontono del tutto. Sai quanto possono costare inquisitor?

Mithrandir

Commenta

Purtroppo è vietato dare prezzi in game, magari ti piace la canzone dei gatti in fila per due con il resto di...
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Poletti Visualizza il messaggio

porta rispetto

Commenta

Ho risolto la faccenda:

Ho praticamente reequippato tutto il PG togliendo staffa (e quindi evasiva) e mettendo scudo e Tome of lost knowlenge
                        Ho mantenuto ornament e cristalline ring così facendo ho guadagnato 55 punti rispetto a prima che ne avevo solo 25.

non ho ancora trovato il talismano + 5 mage quindi per ora mi accontento di lasciare wrestling a 115

In sostanza ho tolto res spell mantenendo intatti sia chiva che Magery abbassando focus e medit di poco.

Il PG risultante è così :

Magery 85 (+35 punti bonus arriva a 120)
                        Eva 110
                        Medit 110
                        Focus 80 (+ 20 diventa 100)
                        Chiva 120
                        Wrestling 115 (diventerà 120 a breve spero)

Pro:
                        Incantesimi nuovi di misticism sono uno spasso. Partendo da Stone form con cui faccio finta di essere un quaterback dei Red socks e finendo con rising colossus (figata)
                        Alcune spell sono ATOMICHE come hail storm (fa tanto nazista lo so) che ha un'eccellente durata, danno ed area.. Pecca un po' in costo mana (si casta a 25 punti)
                        Clean Wind anche è un'ottima spell da ospedaliere, se devi crosshelare un party casti solo quella è cura abbastanza.. Testata poche volte devo valutarne l'affidamento.
                        Rising colossus per ora si parla solo di una summon figa, provata e la durata non soddisfa ma in danni con fisico a 70 arrivano papagni notevoli.. Vedremo a breve di cosa stiamo parlando.
                        Spell plagure ATOMICA in pratica ti cursa e per 3 volte ogni volta che ricevi danno dopo di questa becchi altro danno (fa danno anche lei ovviamente)
                        Trigger ancora meglio casti una spell a 0 secondi praticamente premendo un tasto, fino al 6 circolo (bombarda) si combizz a una meraviglia secondo me è a differenza di healing stone non necessita di mani libere. Che dire. Grazie.
                        Bombarda è una delle spell migliori che ci stanno: fa male 20 danni di media , ti sposta di 3 tile distante e poi ti paralla di cosa parliamo ?
                        Sleep peccato per la durata esigua ma c'era da aspettarselo forte quando non sei circondato da mob, il primo danno che arriva nega l'effetto in sostanza è un mezzo paral ma più veloce e a meno mana inoltre può essere triggata è cascata in corsa
                        Purge magic non c'è niente di meglio che vedersi la faccia del povero mago che ti ganka quando gli togli qualcosa tipo descrive armor o magic reflection bestemmie volanti a mio avviso in pratica toglie una magia di buff attiva sul tuo pg.. A breve testerò anche su cose come animal form, per ora se vuoi raidare e far crepare qualche magonecro basta purgargli la wraith in mezzo ai mob del 3º spawn. (Vabbè non è così esagerata ma mi piace un sacco sta spell) ovviamente si trigga anche questa.

Riguardo wrestling di positivo è che finalmente posso fare un minimo di pvp, prima mi limitavo solo a fuggire forte della mia evasiva e della mia rese spell. Dovrò stare attento ma credo che resterò soddisfatto.

Contro:
                        Il mana reg è ovviamente calato e a volte finisco mana anche io. Ahimè bei tempi quelli di medit e focus 120
                        Senza resa spell ti entrano anche incantesimi come clumsy dai mob più insignificanti ma oltre al l'orgoglio ferito non ci sono altri danni gravi.. Bisogna stare in campana contro mob e PG con il sale in zucca ma per il resto è un compromesso accettabile.
                        Il mio unico rammarico è non poter abusare schifosamente di healing Stone ma sto già studiando una soluzione.

Grazie a tutti per l'aiuto e l'attenzione se avete bisogno di dritte su misticism non esitate a contattarmi in pm

Enjoy

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                        X