annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come attivo la firma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma come attivo la firma?

Dove caspita attivo la firma dal mio profilo?????

Attivare nel senso che tu la metti ma non si vede?

Altrimenti, in ''Modifica profilo", nel menù a sinistra, c'è l'opzione "modifica firma"
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Attivare nel senso che tu la metti ma non si vede?

Altrimenti, in ''Modifica profilo", nel menù a sinistra, c'è l'opzione "modifica firma"
      La prima che hai detto boss : non la vedo quando posto.

Commenta

La sezione dedicata all'inserimento della firma è suddivisa in 3 zone:
        [anteprima]
        [modifica firma]
        [immagine firma]

Tralasciando l'anteprima, nella seconda zona puoi scrivere a mano e/o inserire immagini da altri siti di hosting usando il comando [ IMG][/ IMG]
        Se invece inserisci un'immagine tramite il forum, questa dovrebbe comparirti sotto, nella sezione "immagine firma". In tal caso, un volta caricata, clicchi su [inserisci immagine firma] sulla destra e, nello spazio sorpa, ti appare il codice [SIGPIC][/SIGPIC] (senza link o altro nel mezzo).
        (Io uso la finestra di scrittura, con [ IMG]...[/ IMG])
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Se premi "Rispondi", sulla sinistra in basso del rettangolo dove ti è consetito scrivere c'è scritto :
          [] Visualizza la tua firma.

Mettici la spunta!

Commenta

Originariamente inviato da asgorth Visualizza il messaggio
            la sezione dedicata all'inserimento della firma è suddivisa in 3 zone:
            [anteprima]
            [modifica firma]
            [immagine firma]

tralasciando l'anteprima, nella seconda zona puoi scrivere a mano e/o inserire immagini da altri siti di hosting usando il comando [ img][/ img]
            se invece inserisci un'immagine tramite il forum, questa dovrebbe comparirti sotto, nella sezione "immagine firma". In tal caso, un volta caricata, clicchi su [inserisci immagine firma] sulla destra e, nello spazio sorpa, ti appare il codice [sigpic][/sigpic] (senza link o altro nel mezzo).
            (io uso la finestra di scrittura, con [ img]...[/ img])
            mitttttticooooooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
            X