annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un po' perplesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono un po' perplesso...

Scusate, io sono nuovo di questo shard, ma non del gioco.. trovo molte cose buone qui ma alcune mi lasciano alquanto perplesso.. la sistemazione degli items ad esempio la trovo assurda... perdo piu' tempo a sistemare items quali pelli e loot vari dei o legna o minerali ecc... che a giocare effettivamente.. senza contare che la capacita' dei vari contenitori è alquanto ridotta... con pochi logs ho gia' riempito casse e sacchetti.. fare dei contenitori archivio da tenere in bank non sarebbe piu' pratico ed anche piu' leggero?? basta klikkarlo ed appare il mirino che archivia tutte le risorse ordinatamente tipo pelli logs reagenti pietre ingots ecc.. non sarebbe piu' pratico?
    grazie a chiunque voglia rispondere

Hei, allora, la banca come hai visto è ugale ad una cassa 125/125 slot, per sistemare item come ad esempio pelli, minerali, e cose comunque pesanti ti conviene craftarti delle wooded chest che non hanno limite di peso e sistemarle li dentro..

Commenta

ma come non hanno limiti di peso? ci metto un po' di roba e poi mi dice che non posso mettere altro perchè troppo pesante...

Commenta

Se hai contenitori all'interno del backpack del pg, il limite di peso è dato da quello del pg.
        Invece un contenitore comune di qualsiasi tipo ha un limite di peso SOLO SE NON E' LOCKATO per terra in casa o dentro la banca; al contrario, se lockato (i wish to secure/lock this down) NON ha limiti di peso.
        La banca stessa ha limiti di OGGETTI (125, come un comune contenitore) ma PESO illimitato.
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          Se hai contenitori all'interno del backpack del pg, il limite di peso è dato da quello del pg.
          Invece un contenitore comune di qualsiasi tipo ha un limite di peso SOLO SE NON E' LOCKATO per terra in casa o dentro la banca; al contrario, se lockato (i wish to secure/lock this down) NON ha limiti di peso.
          La banca stessa ha limiti di OGGETTI (125, come un comune contenitore) ma PESO illimitato.
          Si ma non ti arrabbiare

Commenta

ciao! se usi un programma di assistenza insieme al client come UOSteam o Razor, puoi usare gli agenti organizer proprio a questo scropo, ti basta impostare il recipiente di destinazione e i tipi di oggetti da muovere e ogni volta che devi ad esempio depositare i loot delle tue cacciate in banca schiacci un tasto e fa tutto lui.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              ciao! se usi un programma di assistenza insieme al client come UOSteam o Razor, puoi usare gli agenti organizer proprio a questo scropo, ti basta impostare il recipiente di destinazione e i tipi di oggetti da muovere e ogni volta che devi ad esempio depositare i loot delle tue cacciate in banca schiacci un tasto e fa tutto lui.
              questa si che è interessante.. pero' non mi divide ad esempio le pelli verdi da quelle rosse.. le sovrappone e basta.. sbaglio qualcosa?? grazie
              Ultima modifica di hackett; 06-12-2014, 16:19.

Commenta

quando l'organizer mette un item in un contenitore lo posiziona nel punto più in alto a sinistra, puoi spostare stack di oggetti rapidamente tenendo premuto shift e trascinando.
                su UOSteam se metti la spunta su stack, controlla se è già presente un mucchio (stack appunto) e lo aggiunge a quello senza posizionarlo di nuovo in alto a sinistra.

in questo modo ad esempio se nel contenitore hai già messo per dire "un unità di ogni risorsa" ordinata nel modo che vuoi, quando premerai play sull'organizer che ti sei impostato sposterà gli item dal tuo zaino al contenitore in maniera ordinata

Il p Fengyr
                : algander#6292

Commenta

tutto chiarissimo e funzionante.. grazie Fengyr

Commenta

Sto operando...
                  X