Giocando ormai sporadicamente ho scoperto solo oggi che è stata implementato il nuovo sistema di mining.
Mettendo in pensione i runebook e le mappe orografiche di sosaria (se qualcuno se lo domandasse, si, ho speso centinaia di ore per mappare le vene di sosaria ;D ).
Mi sono messo quindi a leggere sul sito ed ho appreso che ci sono delle percentuali di spawn e tempistiche.
In più si dice nelle note:
inoltre mi sembra di vedere che le minate tra felucca e malas non hanno più differenze, ovvero prima se erro con una picconata si ottenevano più ores su felucca mentre ora se ne ottengono sempre 2 su entrambi i facet.
confermate questo mio dubbio?
nei prossimi giorni continuerò le ricerche mineralogiche e cercherò di scoprire altri fattori, nel frattempo se avete altre nozioni/informazioni utili sono ben accette
Mettendo in pensione i runebook e le mappe orografiche di sosaria (se qualcuno se lo domandasse, si, ho speso centinaia di ore per mappare le vene di sosaria ;D ).
Mi sono messo quindi a leggere sul sito ed ho appreso che ci sono delle percentuali di spawn e tempistiche.
In più si dice nelle note:
Ci sono cose che i giocatori possono imparare per ottenere influenze sui risultati della loro skill in mining; tuttavia, tali cose dovranno essere scoperte durante il gioco stesso.
confermate questo mio dubbio?
nei prossimi giorni continuerò le ricerche mineralogiche e cercherò di scoprire altri fattori, nel frattempo se avete altre nozioni/informazioni utili sono ben accette

Commenta