annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mining

Giocando ormai sporadicamente ho scoperto solo oggi che è stata implementato il nuovo sistema di mining.
    Mettendo in pensione i runebook e le mappe orografiche di sosaria (se qualcuno se lo domandasse, si, ho speso centinaia di ore per mappare le vene di sosaria ;D ).
    Mi sono messo quindi a leggere sul sito ed ho appreso che ci sono delle percentuali di spawn e tempistiche.
    In più si dice nelle note:
    Ci sono cose che i giocatori possono imparare per ottenere influenze sui risultati della loro skill in mining; tuttavia, tali cose dovranno essere scoperte durante il gioco stesso.
    inoltre mi sembra di vedere che le minate tra felucca e malas non hanno più differenze, ovvero prima se erro con una picconata si ottenevano più ores su felucca mentre ora se ne ottengono sempre 2 su entrambi i facet.
    confermate questo mio dubbio?

nei prossimi giorni continuerò le ricerche mineralogiche e cercherò di scoprire altri fattori, nel frattempo se avete altre nozioni/informazioni utili sono ben accette
    Ultima modifica di fengyr; 09-12-2014, 02:17.

Il p Fengyr
    : algander#6292

un pò di stats buttate li:

lo script che uso è il minerscorna le rune di minata sono tutte su malas in zone molto visitate, c'è sempre qualcuno che mina intorno a me.
    stando a quanto detto sul sito quindi, le vene dovrebbero variare di poco nel corso del tempo.
    ma facciamo due conti

il sito riporta che la rarità associata ai minerali dovrebbe essere:

Iron Ore 50.0%
    Dull Copper 11.2%
    Shadow Iron 9.8%
    Copper 8.4%
    Bronze 7.0%
    Golden 5.6%
    Agapite 4.2%
    Verite 2.8%
    Valorite 1.4%

ora andiamo nella teoria, se dimezziamo la quantità di iron dalle statistiche abbiamo.

conclusioni
    i valori si avvicinano di molto a quelli che dovrebbero essere lo standard, il fatto che l'iron "sballi" le mie tabelle è imputabile al bonus umano.

adesso mi sorge la domanda, quanto influisce di preciso il bonus degli elfi? ha effetto anche sulle gemme?
    se avete delle statistiche affidabili da condividere sarebbe utile confrontarle

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Sto operando...
    X