annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Costruzione Case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Costruzione Case

Salve,il mio è un semplice dubbio.
    Andando a customizzare casa,c'è un modo per addare pavimenti,muri ecc in quantità più di 1 per singolo click?
    Ho una vaga idea che cliccando qualcosa come shift\alt\ctrl piu click "trascinato" si potesse creare dei rettangoli,come per riempire direttamente una stanza di un pavimento selezionato.
    Ricordo male io o cosa?
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

clicca e trascina in diagonale tenendo premuto il tasto sx del mouse

i tile che escono rossi vuol dire che non li puoi piazzare o semplicemente devi aggiungere muri.

Nel caso questa procedura non sia corretta, interviene doom a correggere, tranquillo
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

E' inesatta,appunto.. in diagonale fa comunque un tile alla volta ... io proprio ricordo che ci fosse un modo di fare un quadrato di tile trascinando diagonalmente,ma tenendo premuto anche un altro tasto tipo ctrl\shift\alt.. ma nn lo trovo. Non vorrei mi stia confondendo con qualche altro gioco.
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

niente tasti, solo mouse tenendo premuto o il tasto sx o quello destro ora non ricordo bene. fate un po di prove prima di rassegnarvi su su

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          in diagonale fa comunque un tile alla volta .
          hai provato anche anche a muovere qua e la il mouse sempre tenendo premuto il tasto? non fate le cose con i paraocchi dai...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Caro Dav87E non faccio le cose coi paraocchi.
            La mia era una domanda specifica su una funzione specifica,alla quale tu non hai saputo rispondere,quindi astieniti da ulteriori reply in*****si grazie.
            E' ovvio che se tengo premuto e sposto il mouse i tile me li fa, non gioco da ieri.
            La mia appunto era una domanda su una funzione che al trascinamento faceva DIRETTAMENTE un quadrato da angolo ad angolo,e nel caso di muri faceva direttamente un quadrato di muri. Ho aggiunto infatti che FORSE mi sto confondendo con qualche altro gioco che ha un funzionamento simile.
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Ti confondi con the sims.
              Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                c'è un modo per addare pavimenti,muri ecc in quantità più di 1 per singolo click?
                hai parlato di 1 tile per singolo click del mouse e io ti ho detto che non c'era bisogno di cliccare per ogni singolo tile ma che potevi trascianre il mouse e farlo a pezzi piu' grandi. ok?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                X