annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DCI serve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DCI serve?

salve vorrei togliermi un dubbio che da quando sono tornato a giocare (circa 1 mese) mi sta attanagliando...non mi ricordo come funzionava DCI... io mi ricordavo,ma forse sbaglio, che DCI fosse fondamentale in pvp ma inutile in pvm a meno che non si usi parrying o bushido con arma a 2 mani...io con il tanker che ha bushido a 120 ma che usa una leaftblade questa benedetta DCI mi serve?
    su stratics di DCI si trova questa definizione : DCI works in addition to your chance to parry, or block an attack by using the Parrying skill... parrebbe quindi che DCI serva solo in caso di utilizzo di skill parrying.... voi cosa dite?
    ICQ 439 370 378

Da quel che ho sempre saputo avere 120 in una combattiva o wrestling equivale ad avere 50%dci, cioè in teoria dovresti evitare il 50% dei colpi.
    La dci aggiuntiva incrementa questa percentuale fino ad un massimo del 95%.

Commenta

Originariamente inviato da s*****violi Visualizza il messaggio
      salve vorrei togliermi un dubbio che da quando sono tornato a giocare (circa 1 mese) mi sta attanagliando...non mi ricordo come funzionava DCI... io mi ricordavo,ma forse sbaglio, che DCI fosse fondamentale in pvp ma inutile in pvm a meno che non si usi parrying o bushido con arma a 2 mani...io con il tanker che ha bushido a 120 ma che usa una leaftblade questa benedetta DCI mi serve?
      su stratics di DCI si trova questa definizione : DCI works in addition to your chance to parry, or block an attack by using the Parrying skill... parrebbe quindi che DCI serva solo in caso di utilizzo di skill parrying.... voi cosa dite?
      Allora, io è da un paio di annetti che ho messo la dci sui pg pvm (tanker e mage necro sw), la differenza si sente, anche se a modo di dire tanti dicano che dci in pvm è inutile, ad esempio nei champ con il mago wrestling piu dci ti permette tranquillamente di poter spammare flizzando pochissimo per i colpi fisici che ti infliggono i mob, naturalmente c'è da dire che la maggior parte dei mob su questo shard sono caster, quindi è per questo motivo che la dci in pvm nel pensiero comune diventa inutile, stessa cosa con il tanker, la differenza è poca ma effettivamente c'è, e ti permette di fare un po' tutto in maniera piu' tranquilla.

Per la storia di parryng, invece mi era stato detto, non ricordo da chi (anche in pvp) che con parryng volendo si poteva evitare di mettere dci al cap, perchè' comunque anche senza dci ti permetteva di avere una % di parata abbastanza alta.

Commenta

concordo con fester, io l'ho sempre avuta e per la cronaca ho più di un tanker.. la differenza c'è.. anche dallo stesso ciccio, con dci alta di missa parecchie parecchie volte di più.. con il tank senza dci il ciccio è più sbatto farlo.. idem in dung più affollati..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Qui era stata data una risposta al "mito" che dci o in generale bonus difensivi servono solo in pvp http://www.gamesnet.it/f500/mago-wre...2/#post7371717 .
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Sto operando...