annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Ping su UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Ping su UOD

Ma è normale che pingo anche 300 e passa su UOD?
    C'è un problema del server di UOD o proprio la mia connessione che se ne sta andando?
    Ho Fastweb.

io l'ultima volta che ho loggato, (circa una settimana per fare la quest prima che chiudesse) laggavo a bestia pingando una media di 170 con picchi di 300 a luna... nn so come ho fatto a finire la quest senza spaccare il computer.... uno dei tanti motivi che non mi stanno facendo venir voglia di loggare ultimamente
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Ciao,

testato ora con la mia connessione (Eolo 20 Mbit/s): fatto tre o quattro test, da dentro il game pingo in media sui 20 ms.
      sigpic

Commenta

potrebbe essere anche un problema legato alla linea della telecom, si sa bene che ci sono i soliti problemi tra telecom e GN e purtroppo voi dello staff non ci ptete fare niente

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Da una settimanella da 15 a 34ms. Non è grave però..

Commenta

paragonato ai 60\90 direi proprio di no

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Con Tiscali pingavo sui 70\80 prima del problema dei simpatici hacker. Successivamente sui 90.
              Con Fastweb che ho da qualche mese pingo sui 35. E' tantino per FW, ma insomma è migliorato.

Come ti suggerivano le possibilità sono molteplici.
              Forse un tracert può esserti utile tanto fino al server di GN dovrebbe funzionare. Qualcosa si può capire da lì.

p.s. magari è la RAM
              Ultima modifica di Dj_Amix; 14-11-2014, 13:08.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X