annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incantesimi, fantasmi ,UFO, server crash e smadonnamenti ravvicinati del 3 Tipo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incantesimi, fantasmi ,UFO, server crash e smadonnamenti ravvicinati del 3 Tipo

2 giorni fa...me ne sto in giro a tokuno con il mio reptalon..tra Oni,bake, e via dicendo...parte un save...finisce il save....e dopo 5secondi dal save.. tutto bloccato...mi allontano x 10 minuti +0- , con il client ancora connesso..torno...tutto ancora bloccato..penso...crash del server...vabbè amen, chiudo il client.
    Rilogghero' e saro morto' sicuro....sti cavoli....
    La famosa vita reale...mi consente di riloggare ora...dopo 2 giorni....riloggo...****** son vivo....2 nano secondi...son morto...c'ero preparato psicologicamente...tuttavia...mentre osservo il mio pg venir bombardato da bolts, poison e tutta la collezione di spells a disposizione dei mobs sopracitati, mi assale a caldo....un " porka mado' .." seguito da un freddo...ma dove sta il mio reptalon? controllo bene lo status e vedo un bel 0/0
    Nessun pet....invoco un Zio cristo_baldo e mi resso....sloggo e riloggo...niente pet.

Premessa: reptalon bondato e controllato al 150%....caratteristiche secondarie...beh...ki conosce me e i pet che ho...dire che era un reptalon de madosche...è poco... era meglio del reptalon "keeper" suggerito dal powerpet calculator....da qui il relativo nick king of reptalons....nel senso...c'era un certo legame affettivo....

Dommanda: dove sta il mio reptalon?! - naturalmente ho controllato pure la stalla ....non c'è.

Pretendo spiegazioni da chi di dovere...minimo....

Grazie

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
    mi assale a caldo....un " porka mado' .." seguito da un freddo...ma dove sta il mio reptalon? controllo bene lo status e vedo un bel 0/0
    Nessun pet....invoco un Zio cristo_baldo e mi resso....sloggo e riloggo...niente pet.

Commenta

umm stavi giocando e manipolando dei gump? attualmente c'è un bug gravissimo tra pet e determinati gump

Commenta

scrivi a antani@gamesnet.it specificando bene l'oggetto della mail, e metti amdir@gamesnet.it in CC

ciao e buon game
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
          2 giorni fa...me ne sto in giro a tokuno con il mio reptalon..tra Oni,bake, e via dicendo...parte un save...finisce il save....e dopo 5secondi dal save.. tutto bloccato...mi allontano x 10 minuti +0- , con il client ancora connesso..torno...tutto ancora bloccato..penso...crash del server...vabbè amen, chiudo il client.
          Rilogghero' e saro morto' sicuro....sti cavoli....
          La famosa vita reale...mi consente di riloggare ora...dopo 2 giorni....riloggo...****** son vivo....2 nano secondi...son morto...c'ero preparato psicologicamente...tuttavia...mentre osservo il mio pg venir bombardato da bolts, poison e tutta la collezione di spells a disposizione dei mobs sopracitati, mi assale a caldo....un " porka mado' .." seguito da un freddo...ma dove sta il mio reptalon? controllo bene lo status e vedo un bel 0/0

Premessa: reptalon bondato e controllato al 150%....caratteristiche secondarie...beh...ki conosce me e i pet che ho...dire che era un reptalon de madosche...è poco... era meglio del reptalon "keeper" suggerito dal powerpet calculator....da qui il relativo nick king of reptalons....nel senso...c'era un certo legame affettivo....

Dommanda: dove sta il mio reptalon?! - naturalmente ho controllato pure la stalla ....non c'è.

Pretendo spiegazioni da chi di dovere...minimo....

Grazie
          Nessuno può toccare gli animaletti di krilovculo.

ps: dannato, fai un salto in ts ogni tanto.

Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

Commenta

Anche a me mesi fà spari misteriosamente "il cusidhe" perfetto
            gli mancavano solo 1 punto di str al cap e 1 di cold :\
            Un 4.7 da uocraft,il mio povero SiFiLiDe, ha avuto una vita breve e priva di emozioni :'(

Commenta

Si è sbondato.
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggio
                Nessuno può toccare gli animaletti di krilovculo.

ps: dannato, fai un salto in ts ogni tanto.
                hai messo pure mi piace..maledetto! ahah quasi quasi stavi a sperà che m'era sparito MrWondy eh?! XD non te lo vendo tantooo!

Commenta

Mi piace il tuo modo di bestemmiare, so che è un +1, ma te lo volevo dire.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

+1 a favore del 'partito democratico' citato in chat pubblica seguito da imminente jail di una settimana nei confronti di una serie colorata di 'parole' lasciate li al vento
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

io voto per lasciarlo indenne da qualsiasi punizione in considerazione della spontaneità di quanto scritto e del legame affettivo citato

icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

allora cosi' sia

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

Tutti quei puntini... Mi ricorda qualcuno.

Commenta

Ciao,

dunque: innanzitutto, credo tu indovini da solo che certe espressioni colorite, oltretutto sul forum pubblico, sono di troppo.
                            Oltre a questo, se oggi ti ho consigliato di contattare antani, è perché il tono del tuo post iniziale mi era parso diciamo ironico...

Nel frattempo, in staff sono state condotte alcune verifiche e il tuo reptalon KingOfReptalons effettivamente risulta mancante: se mi mandi un PM sul forum, ti ricontatto e cerchiamo di sbrogliare meglio l'episodio. Fammi sapere, grazie.
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Tutti quei puntini... Mi ricorda qualcuno.
                              Per caso l ultima volta che ha giocato ha avuto lallo verde, poi rosso e s'è fatto bannare per la 3° volta?

Commenta

Sto operando...
                              X