annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Fatal error: unknown packet 0xd6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Fatal error: unknown packet 0xd6

    Torno a giocare dopo anni e dopo 20 minuti netti di gioco mi appare questo messaggio davanti a un vendor che fa crashare gioco, UO Steam e tutta la baracca.

    Il problema si perpetua ad ogni login, non ho ancora controllato se è possibile giocare con un altro pg, ma ho letto su internet che il problema dovrebbe risolversi da solo al restart del server giornaliero. Se esiste un modo per evitare il problema o accelerarne la risoluzione, ditemelo.

    Grazie in anticipo.
    ICQ 666-278-193

  • #2
    Ciao e bentornato,

    dunque... in base alla protocol reference di Ruosi (http://ruosi.org/packetguide/index.xml), il pacchetto che manda in crash il tuo client dovrebbe essere questo:

    Batch Query Properties Packet from server
    byte ID (D6)
    word Packet Size
    word 0x01d
    word Serial
    word 0x00
    dword Hashloop Properties
    dword Number
    word Arguments Length
    uchar [Arguments Length] Arguments
    endloop Properties


    quindi dovrebbe essere un packet in risposta dal server a un'interrogazione del tuo client...
    Il problema è che, se non specifichi meglio come stai tentando di loggare (quale versione di Windows, quale versione del client, quale versione di UOSteam, ecc. ecc.) è ben difficile che riusciamo a venirne a capo...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      ^

      uso Win 7 32 bit, il client ovviamente all'ultima versione (7.0.35.23) e UO Steam all'ultima versione (1.0.5 credo)...ma il problema si è risolto da solo dopo poche ore. Meglio così, comunque credo che valesse la pena segnalarlo..
      ICQ 666-278-193

      Commenta

      Sto operando...
      X