annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template Pg] Il vecchio pala tamer..?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Template Pg] Il vecchio pala tamer..?!

    Ciao a tutti! Ho smesso di giocare poco prima del lancio di ML e finalmente sono approdato nuovamente su questi lidi!
    Ovviamente i miei pg sono stati brutalmente "purgati", di conseguenza, approfittando del transf. sto provvedendo alla creazione di un nuovo Tamer.
    Ai tempi usato il classico Tamer/Pala con Archery e mi garbava notevolmente. E' ancora un pg giocabile?
    Quale potrebbe essere un buon template? Ho notato che molti mettono anche bushido.

    Si accettano consigli

    Grazie

    EDIT:

    Giocavo una cosa del genere:

    archery 120
    taming 105
    lore 115
    vet 100
    tactics 100
    chival 70
    anatomy 100
    Ultima modifica di Dalamar_a; 04-11-2014, 18:41.

  • #2
    anche io avevo un pg uguale a quello ed era troppo figo adesso è un po' più complicato usarlo.
    il tamer più comodo secondo me è quello bardo oppure l'arcanista con medit chiva spellweaving taming lore vet così da poterti fare doom o altre cosine carine.
    mentre il bardo è il solito con le solite skill ti posto i miei due pg tamer anche se non credo che ora si vedranno perché mi pare ci sia un problema al sito.Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    spero di esserti stato di aiuto

    Commenta


    • #3
      Si grazie sei stato molto d'aiuto... Non mi posteresti i template qui? Perché, come previsto, dal sito non si vedono!

      Commenta


      • #4
        Taming lore vet chiva disco music tutto a 120
        taming 110 lore 110 chiva 60 vet 80 (disco provo music 120)
        taming 110 lore 110 vet 80 chiva 60 (disco provo sw 120)

        Sono 3 opzioni da tamer bardo abbastanza valide comunque

        Commenta


        • #5
          allora il tamer bardo è più o meno come ha scritto fastandfurious46 qui sopra ho chiva a 65 le skill bariche ( music provo) a 120 sw120 mi pare 110 110 taming e lore ( che con monili quando devo tamare le porto a 120 e vet 80 giusto il limite per restare pet. al posto di spellweaving prima avevo disco 120 e usavo un'armor luck e trovavo un sacco di belle cose nei loot.
          l'altro tamer che uso principalmente per doom ha spellweaving e chiva 120 o 115 non ricordo medit 115/120 taming e lore sempre a 110 circa e tutto i lesto su vet così da curare il pet velocemente e ressarlo sempre rapidamente.

          Commenta

          Sto operando...
          X