Ciao sono nuovo del server e mi sono fatto un gargoyl non riesco trovare i mob, ci sono solo dei demoni molto forti e un ragnetto che droppano cose per la mia razza, sarebbe carino mettere qualche mob in più oppure trovare cose da gargoyl nelle altre zone. Ciao grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mob di SA dove sono?
Comprimi
X
-
tutti i mob droppano roba per gargoyle. i mob specifici di sa li trovi a ter mur, accessibile dai gate... nel thread principale dell'espansione trovi tutte le altre info. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio****** se continuano cosi a Natale ci son i 2 Champ SA XD
Commenta
-
il fatto di mettere le cose piano e gradualmente è gia stato posto in discussione ed accettato... e poi non è cosi semplice... l'inserimento di sa ha causato una miriade di problemi e bug che stanno cercando giorno dopo giorno di sistemare. E posso essere testimone che onision e lilith per diversi giorni (e sicuramente molti altri dall'ultima volta) ha spento il pc alle 8 del mattino del giorno seguente testando bug ed altre problematiche di diverso genere...
):. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioGoldrake tornatene nel tuo server da 3 persone, idiota.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio****** se continuano cosi a Natale ci son i 2 Champ SA XDOriginariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggiosi xo dai 2 mesi per mettere un Gate con le Citta' Statiche e manco i mostriciattoli han messo xd
no perchè unzipparne uno scaricato e scriptarlo di proprio pugno son due cose un filo diverse
Commenta
-
Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggiodi proprio pugno son due cose un filo diverse
Commenta
Commenta