annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Pg tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] Pg tamer

    Premetto che ho un pg da scemi ma l'idea era di fare un "Tanker Tamer" da utilizzare principalmente a doom.. ora tuttavia vedo che il pg resterebbe sprecato solo per quel tipo di dungeon poichè se , uscendo , trovo qualche boss che droppa molto danno mi trovo in seria difficoltà.

    quindi volevo modificarlo per adattarlo un pò a situazioni più disparate, incastrandoci qualche buona difesa contro pvp , raid o malintenzionati.

    attualmente è cosi:
    AnimalLore 105
    Parry 100
    Tactics 90
    AnimalTaming 100
    Veterinary 95
    Fencing 115
    Chivalry 115

    Str 105
    Dex 81
    Int 68

    Full 70 (tranne poison) full HCI full DCI fc/fcr: 4/6

    Ora la mia idea era di togliere parry e inserire healing ma il dubbio è: conviene ? cioè cura abbastanza per dire di poter reggere qualche mob in più? nel complesso avrei anche chivalry che mi aiuterebbe a curarmi (e che non voglio assolutamente abbassare perche a doom è indispensabile.)

    OPPURE:

    togliere sempre parry e inserire mysticism o addirittura SW o qualcosa che possa aiutare contro i mob ma che non sia magery altrimenti divento scemo per trovare armi SC. questo però comporterebbe perdere molti punti di DEX a vantaggio di INT per sopperire con il mana e, alle lunghe , necessiterebbe di un buon mr o se non altro di medit.

    che consigli mi date?
    help
    Grazie anticipatamente

    PS: ho monili switch per VETERINARY e il talismano con i bonus taming/lore riesco a controllare tutti i pet disponibili al momento
    Ultima modifica di smallangel; 24-10-2014, 13:17.

    Mithrandir

  • #2
    Io sul mio ho sw 120 : mando il GD a tankare e io casto wod fino a finire mana.
    Ho anche 120 medi e sdi al 69%( danno medio di wod 480 ).
    Non ci sono boss che attualmente nn riesca a fare.
    Il resto togliendo tactics,fencing e parrying è quasi uguale.
    Per curare al meglio il gd conviene cmq avere animal lore e vet a 120( quasi 90 hp curati a benda ).

    Commenta


    • #3
      Guarda, in tutta sincerità il war tamer funziona ed anche bene, in pvm e in quasi tutto, logico che la DA ti vien piu pesante, ma a livello doom boss ml champ ecc funziona.

      Io personalmente pero' per rendere piu efficente il pg nn userei veterinary, bushido la butterei a 50 e curerei il pet di chiva.

      Sword 115
      Tactic 90
      Necro 100
      Heal 90
      Taming 105
      Lore 105
      Chiva 65
      Bushido 50

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
        Io sul mio ho sw 120 : mando il GD a tankare e io casto wod fino a finire mana.
        Ho anche 120 medi e sdi al 69%( danno medio di wod 480 ).
        Non ci sono boss che attualmente nn riesca a fare.
        Il resto togliendo tactics,fencing e parrying è quasi uguale.
        Per curare al meglio il gd conviene cmq avere animal lore e vet a 120( quasi 90 hp curati a benda ).
        Provato già, forte ma noioso alla lunga e si limita solo al pvm, in pvp è praticamente inutile. Vet la ho a 95 ma ho monili switch che la portano a 120 quindi per le cure del pet vado molto bene. non perfettamente ma discretamente.

        Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
        Guarda, in tutta sincerità il war tamer funziona ed anche bene, in pvm e in quasi tutto, logico che la DA ti vien piu pesante, ma a livello doom boss ml champ ecc funziona.

        Io personalmente pero' per rendere piu efficente il pg nn userei veterinary, bushido la butterei a 50 e curerei il pet di chiva.

        Sword 115
        Tactic 90
        Necro 100
        Heal 90
        Taming 105
        Lore 105
        Chiva 65
        Bushido 50
        non hai SS ? comunque ho provato anche quello e il problema è dialmetralmente opposto a quello esposto a Galotar: perderebbe molto in pvm con boss pesanti come DF.. lo provai e l'unico pet che riuscivo a sorreggere bene era il CUSHIDE proprio perche si autocurava.. inoltre richiede molto molto mana , che attualmente non ho. la mia idea era togliere solo parry per intensificare le cure a me stesso e sostituirla con qualcosa di efficente per questo scopo.. ma mi rendo conto che le scelte sono poche..

        Mithrandir

        Commenta


        • #5
          Uhm, io credo che il tanker sia comunque un pg che gioca di corpo a corpo, allontanandosi pochissimo dal targhet, proprio se ce n e bisogno, trovo un po obsoleto avere chiva a 120 :\ , ma è solo un parere mio eh...

          Necro senza SS funziona, l unica pecca è che dura meno il curse weapon, pero' a mio avviso è una spell che va usata solo in caso di urgenza, perchè alla fine dei conti c hai anche chiva e devi riuscire a tenere piu o meno il karma a posto.

          Il template che t ho scritto funziona, pero' dipende molto dal modo in cui tu giochi con il tanker, che magari è diverso da come lo gioco io

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Uhm, io credo che il tanker sia comunque un pg che gioca di corpo a corpo, allontanandosi pochissimo dal targhet, proprio se ce n e bisogno, trovo un po obsoleto avere chiva a 120 :\ , ma è solo un parere mio eh...

            Necro senza SS funziona, l unica pecca è che dura meno il curse weapon, pero' a mio avviso è una spell che va usata solo in caso di urgenza, perchè alla fine dei conti c hai anche chiva e devi riuscire a tenere piu o meno il karma a posto.

            Il template che t ho scritto funziona, pero' dipende molto dal modo in cui tu giochi con il tanker, che magari è diverso da come lo gioco io
            Grazie mille fester comunque forse mi sono espresso male nel domandare, facendo caos e complicando le cose.. la metto in una versione diversa: il mio tamer ha bisogno di una skill per curare se stesso che sia funzionale, avevo pensato a healing ma senza anatomy dubito sia di qualche utilità. cercavo solo di capire cosa inserire xD

            Mithrandir

            Commenta


            • #7
              magery

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                magery
                ci avevo pensato ma che faccio però ? senza eva ? e le armi le devo avere tutte SC

                Mithrandir

                Commenta

                Sto operando...
                X