laaaaggggg comunque:/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
c'ho provato
Comprimi
X
-
"c'ho provato" cit.
a fare?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Mi riferisco al mio primo tokuno champ con quella punta di lag nel mio pc,l'ultimo evento avvenuto,davvero bello e prolifico per me e per tutti.
Poi. mi preparo all'istallazione dell' [UTILITY] Ultima Online Classic (patchata alla versione 7.0.35.23).
Seguo tutte le istruzioni:compatibilita',uso win xp,di conseguenza non tocco nulla.
installazione dove e come,C/Programmi/EA Games/nella stessa cartella.
uoassist,funziona perfettamante o per lo meno non mi ha mai dato problemi.
Chiudo programmi che possono"rubare"cpu,antivirus e altri(in piu aziono Smartclose).
Niente di niente nulla,prima pingavo 50/55,ora 80/90 con picchi di 200 e piu a luna(potrei anche comprendere il motivo)
Mando a quel paese tutto e tutti.
Formatto,evito di installare cose poco utili,cerco di tenere leggero il pc,mi connetto al gioco ed e' tutto uguale a prima:/.
Commenta
-
linea? hai provato a fare speed test dal broswer?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da voucher2013 Visualizza il messaggioMi riferisco al mio primo tokuno champ con quella punta di lag nel mio pc,l'ultimo evento avvenuto,davvero bello e prolifico per me e per tutti.
Poi. mi preparo all'istallazione dell' [UTILITY] Ultima Online Classic (patchata alla versione 7.0.35.23).
Seguo tutte le istruzioni:compatibilita',uso win xp,di conseguenza non tocco nulla.
installazione dove e come,C/Programmi/EA Games/nella stessa cartella.
uoassist,funziona perfettamante o per lo meno non mi ha mai dato problemi.
Chiudo programmi che possono"rubare"cpu,antivirus e altri(in piu aziono Smartclose).
Niente di niente nulla,prima pingavo 50/55,ora 80/90 con picchi di 200 e piu a luna(potrei anche comprendere il motivo)
Mando a quel paese tutto e tutti.
Formatto,evito di installare cose poco utili,cerco di tenere leggero il pc,mi connetto al gioco ed e' tutto uguale a prima:/.
Che connessione hai?
Probabilmente c'è un problema comune credo a livello di connessione/host con gn, sarebbe da aprire un post piu che altro riguardo la telecom sulle sezioni principali di gn
PS: possibile causa di lag, e credo sia anche normale, che al momento ci siano dei lavori in corso continui per fixare il tutto per Stygian.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da voucher2013 Visualizza il messaggioframework 1.1
strategia solo per un pc molto vecchio
quasi tutti i programmi odierni chiedono 3.5 in su :/. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta