annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c'ho provato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• c'ho provato

laaaaggggg comunque:/

"c'ho provato" cit.

a fare?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Mi riferisco al mio primo tokuno champ con quella punta di lag nel mio pc,l'ultimo evento avvenuto,davvero bello e prolifico per me e per tutti.
      Poi. mi preparo all'istallazione dell' [UTILITY] Ultima Online Classic (patchata alla versione 7.0.35.23).
      Seguo tutte le istruzioni:compatibilita',uso win xp,di conseguenza non tocco nulla.
      installazione dove e come,C/Programmi/EA Games/nella stessa cartella.
      uoassist,funziona perfettamante o per lo meno non mi ha mai dato problemi.
      Chiudo programmi che possono"rubare"cpu,antivirus e altri(in piu aziono Smartclose).
      Niente di niente nulla,prima pingavo 50/55,ora 80/90 con picchi di 200 e piu a luna(potrei anche comprendere il motivo)
      Mando a quel paese tutto e tutti.
      Formatto,evito di installare cose poco utili,cerco di tenere leggero il pc,mi connetto al gioco ed e' tutto uguale a prima:/.

Commenta

linea? hai provato a fare speed test dal broswer?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da voucher2013 Visualizza il messaggio
          Mi riferisco al mio primo tokuno champ con quella punta di lag nel mio pc,l'ultimo evento avvenuto,davvero bello e prolifico per me e per tutti.
          Poi. mi preparo all'istallazione dell' [UTILITY] Ultima Online Classic (patchata alla versione 7.0.35.23).
          Seguo tutte le istruzioni:compatibilita',uso win xp,di conseguenza non tocco nulla.
          installazione dove e come,C/Programmi/EA Games/nella stessa cartella.
          uoassist,funziona perfettamante o per lo meno non mi ha mai dato problemi.
          Chiudo programmi che possono"rubare"cpu,antivirus e altri(in piu aziono Smartclose).
          Niente di niente nulla,prima pingavo 50/55,ora 80/90 con picchi di 200 e piu a luna(potrei anche comprendere il motivo)
          Mando a quel paese tutto e tutti.
          Formatto,evito di installare cose poco utili,cerco di tenere leggero il pc,mi connetto al gioco ed e' tutto uguale a prima:/.
          Ciao, potresti postare i dati dal cdm? con il ping relativo a login.uodreams.com
          Che connessione hai?
          Probabilmente c'è un problema comune credo a livello di connessione/host con gn, sarebbe da aprire un post piu che altro riguardo la telecom sulle sezioni principali di gn
          PS: possibile causa di lag, e credo sia anche normale, che al momento ci siano dei lavori in corso continui per fixare il tutto per Stygian.

Commenta

http://www.gamesnet.it/f178/curiosit...2/#post7391010

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Bene, per prima cosa,ringrazio i presenti per l'interesse dimostratomi.
              Ho risolto,disistallando framework 4 e disattivando il firewall.

Rinnovo i ringraziamenti e buon game

P.S:ripingo 50/55

Commenta

e che framework è installato adesso?

Commenta

framework 1.1
                  strategia solo per un pc molto vecchio
                  quasi tutti i programmi odierni chiedono 3.5 in su :/

Commenta

Originariamente inviato da voucher2013 Visualizza il messaggio
                    framework 1.1
                    strategia solo per un pc molto vecchio
                    quasi tutti i programmi odierni chiedono 3.5 in su :/
                    Già... Io ho dovuto mettere la 4.5 o 4,ora non ricordo, Cmq un programma di progettazione ne la richiedeva; per quanto riguarda la lag o il ping non è cambiato nulla, magari il pc compensa... Cmq, per chi usa win 8 l'uso di un firewall di terze parti rispetto al suo integrato influisce sulla lag?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

non penso influisca se il firewall funziona correttamente

Commenta

Sto operando...
                      X