annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Exceptional Robe Crafted by Relvinian

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Exceptional Robe Crafted by Relvinian

Ho visto player con questa Robe

Exceptional Robe Crafted by Relvinian - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

Come si prende?
    Maelstrom

e' un drop del brutal carnage, il boss finale della quest dungeon nuova
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Posso trovare da qualche parte un thread che descrive questa quest?
      Maelstrom

Commenta

Qui trovi tutte le info riguardo la quest
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
          dato che ingame è impossibile ricevere risposte

Commenta

ma qui è piu' facile passare i link xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              ma qui è piu' facile passare i link xD
              Ah eri te a Doom che non ci volevi dire dove l'avevi presa??

Comunque è un oggettino abbsatanza sgravo!
              Maelstrom

Commenta

Ah eri te a Doom che non ci volevi dire dove l'avevi presa??

Comunque è un oggettino abbsatanza sgravo!
                o_O credo che stai sbagliando persona....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

siiii eri tu jackhartness

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    siiii eri tu jackhartness
                    non mi risulta che mi siano arrivate domande a riguardo, anche perche sarebbe da stupidi non rispondere direttamente ma invece scriverlo qui;
                    e non mi risulta neanche di aver tenuto un dialogo con persone dentro doom, a parte un mezzo litigio in chat ally con un compagno e un consiglio dato oggi ad un player, quindi la domanda che sorge è abbastanza ovvia: sei\siete sicuro\i che quando (e se) hai\avete scritto in game il player interessato abbia letto? anche perche uno puo' scrivere quello che vuole, ma se l'altro player non sta leggendo e si sta facendo gli affari suoi è abbastanza scontato che non riceviate risposta ^^

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      non mi risulta che mi siano arrivate domande a riguardo, anche perche sarebbe da stupidi non rispondere direttamente ma invece scriverlo qui;
                      e non mi risulta neanche di aver tenuto un dialogo con persone dentro doom, a parte un mezzo litigio in chat ally con un compagno e un consiglio dato oggi ad un player, quindi la domanda che sorge è abbastanza ovvia: sei\siete sicuro\i che quando (e se) hai\avete scritto in game il player interessato abbia letto? anche perche uno puo' scrivere quello che vuole, ma se l'altro player non sta leggendo e si sta facendo gli affari suoi è abbastanza scontato che non riceviate risposta ^^
                      e che ne so io cosa sta facendo/pensando il player a cui porgo la mia domanda? apparte che avevamo chiesto in 2 stanze diverse e in entrambi i casi ricevuto nessuna risposta, quindi io DAL MIO LATO DELLA FINESTRA deduco che non stavi dando retta a quello che accade in game. La domanda posta è stata la seguente: "Jack dove si trova quella robe che indossi?" Allora in quella situazione mi pare che eravamo io mael tu e Jumpy von luen, di questi quattro soggetti tu eri l'unico che avrebbe potuto rispondere al nome "jack" ma non avevi risposto tant'è che uno dei presenti mi scrive : "ma quanto se la tira? XD" ahahah

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        e che ne so io cosa sta facendo/pensando il player a cui porgo la mia domanda? apparte che avevamo chiesto in 2 stanze diverse e in entrambi i casi ricevuto nessuna risposta, quindi io DAL MIO LATO DELLA FINESTRA deduco che non stavi dando retta a quello che accade in game. La domanda posta è stata la seguente: "Jack dove si trova quella robe che indossi?" Allora in quella situazione mi pare che eravamo io mael tu e Jumpy von luen, di questi quattro soggetti tu eri l'unico che avrebbe potuto rispondere al nome "jack" ma non avevi risposto tant'è che uno dei presenti mi scrive : "ma quanto se la tira? XD" ahahah

asdasdasd la risposta è semplice xD
                        i boss me li faccio away, quindi non leggo quello che succede in game....in quei momenti avro' avuto la finestra internet aperta di lato e quindi ero concentrato li....oppure seconda opzione erano quei 10 minuti in cui battibeccavo in chat ally e di conseguenza non leggevo cio che accadeva nella stanza xD

Ad ogni modo, chiedo venia per non aver risposto (all'inizio mi era parso di capire di aver dato una risposta simile: non ve lo dico xD), purtroppo non sto sempre con gli occhi fissi alla finestra di gioco e molte cose anche in chat mi sfuggono... sono un tipo distratto e sbadato xD

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sarai fustigato!
                          Maelstrom

Commenta

Sarai fustigato!
                            e se poi mi piace? *_*

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                            X