annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riesumazione PG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riesumazione PG

Buongiorno ,
    Pensate sia possibile recuperare un pg con cui ho giocato fino a fine 2013. A titolo puramente informativo , era Premium.
    Grazie

se il tuo account non e' stato refreshato ogni 3 mesi è stato purgato eliminando tutti i pg e le cose associate al suo interno rendendo impossibile il recupero.
    Anche se era premium, una volta che il premium stesso scade, ritorna obbligatorio il refresh trimensile per evitare l'eliminazione...
    Mi spiace per questo, ma un po tutti ci siamo passati....
    ad ogni modo ora con il transfer, hai la possibilita' di avere un pg gia completo con equipe e tutto in modo tale che ti permetta di tirarti su i primi soldi per iniziare; per gli altri pg ci sono le quest dela yong city, e se entri nella gilda giusta ti rendi 100% autonomo molto piu velocemente.

Tutte le info le trovi sul sito principale di dreams, enjoy
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Innanzitutto grazie della risposta. Puoi dirmi qualcosa di più sul transfer, di cui non riesco a trovare notizie.

Commenta

Ciao, quì trovi tutte le info necessarie
        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Originariamente inviato da aronne Visualizza il messaggio
          Innanzitutto grazie della risposta. Puoi dirmi qualcosa di più sul transfer, di cui non riesco a trovare notizie.
          Per avere il trasfer basta che crei i pg, praticamente ricevi un item che ti permette di scegliere 480 punti skill e 100 stat, puoi aggiungere altri 120 punti skill e qualche punto stat creando il pg con l ultima opzione,(quella dove scegli dei punti x le stat e 120 punti skill su quelle che preferisci), inoltre alla creazione del pg ti ritroverai una robe con durata di 30 giorni credo, che ti permetterà facilmente di iniziare a giocare.

Se posso darti un consiglio, ora doom è a punti, cioe' ogni tot giri hai la sicureza del drop, certo puoi droppare anche prima, ma man mano che uccidi i vari boss delle stanze acquisisci punti utili che ti permettono di aumentare la % di drop, fai un tamer, fatti tamare un GD da qualcuno ed inizia a girare, vedrai che ti verrà facile, specie se fai un tamer bardo con disco

Commenta

Sto operando...
          X