annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assist/steam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assist/steam

Come passo da assist a steam senza perdere macro e profili?
    Quando faccio "search for updates" nn trova nulla e resta li bloccato per l'eternità!
    Consigli? grazie!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

che rimane bloccato l'upload dovrebbe essere normale visto che hanno chiuso il progetto e i siti associati, quindi mi sa che l'unica soluzione è di installare steam a mano;

per il resto visto che è solo una versione precedente assist, i file dei profili dovrebbero essere uguali;
    Ad ogni modo hai gia provato ad installare steam e spostare la cartella profile da quella di assist a quella di steam?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

prendi la cartella profiles che si trova dentro la cartella di assist e copiala da un altra parte, disinstalla assist, installa steam e rimetti la cartella al suo posto, non cambia assolutamente nulla tranne che per il nome della spell attunement

Commenta

Grazie mille uno di sti giorni provo

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
        X