annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Mysticism] Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Mysticism] Domande

Qualcuno ha iniziato a macrarla ?
    Dove trovo le scroll ?
    Ho cercato qua e la sul forum ma non ho trovato nulla.

Mithrandir

Hei, allora, per mysticism le prime 3 scroll ed il libro le puoi trovare in piazza a Royal City dall npg Mistico, per quanto riguarda le scroll, al momento se non è cambiato niente da una settimana a questa parte, han messo 2 spown di mob vicino le città nuove, io le ho farmate li, pero' penso che ormai qualcuno abbia la possibilità di copiare i book.

Per quanto riguarda mistycism ho risposto un po di giorni fa su questo post http://www.gamesnet.it/f500/piccola-...0/#post7391229

Commenta

Grazie mille

tu hai già tutte le spell ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Dove trovo le scroll ?
        Ti hanno gia risposto, aggiungo che da quel che ho potuto vedere io e da quello che mi sembra sono in buona parte buggate o non funzionanti, vedi healing stone che non cura, rusing colossus forte e resistente come un mongbat (100 mysticism 115 focus)

Commenta

Dove trovo le scroll ?
          Ti hanno gia risposto, aggiungo che da quel che ho potuto vedere io e da quello che mi sembra sono in buona parte buggate o non funzionanti, vedi healing stone che non cura, rusing colossus forte e resistente come un mongbat (100 mysticism 115 focus)

Commenta

Originariamente inviato da Viking86 Visualizza il messaggio
            Healing stone cura e come

Comunque si ho gia tutto il libro pieno

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Healing stone cura e come
              Quoto. spell sgravata comunque eh.

Mithrandir

Commenta

Quoto. spell sgravata comunque eh.
                Si è un po troppo OP, combinata con Cleansing Wind penso che un necro possa optare anche ad un template con mistycism per curarsi, a parte che con magery, questa skill è una sgraveria, unica pecca pero' a mio avviso è il colosso, è un po troppo debole per occupare 5 slot, dovrebbe ricevere pochi danni e farne pochi o niente per permettere al player di mandare spell sul mob/boss :\

Commenta

Si è un po troppo OP, combinata con Cleansing Wind penso che un necro possa optare anche ad un template con mistycism per curarsi, a parte che con magery, questa skill è una sgraveria, unica pecca pero' a mio avviso è il colosso, è un po troppo debole per occupare 5 slot, dovrebbe ricevere pochi danni e farne pochi o niente per permettere al player di mandare spell sul mob/boss :\
                  Su osi ho visto gente che si faceva i boss con questa summon che tankava direi egregiamente qua dura poco o nulla

Commenta

a parte che con magery, questa skill è una sgraveria,
                    Io sto facendo una cosa così:

- Magery 120
                    - Eva 120
                    - Medit 120
                    - Focus 120
                    - Chiva 120
                    - Mysticism 100(120)

Prima al posto di quest'ultima avevo ress spell 120 ma tanto in pvp non andava granchè la faccenda, nonostante abbia la staff of power che mi dava combat a 120.

vediamo che scappa fuori, sono fiducioso, unico dubbio le ress. devo cambiare armor perche attualmente il fisico lo tengo a 44 solo grazie a ress spell. il resto full 70. è difficile incastrare bene ornament, cristalline e staffa.

unica pecca pero' a mio avviso è il colosso, è un po troppo debole per occupare 5 slot, dovrebbe ricevere pochi danni e farne pochi o niente per permettere al player di mandare spell sul mob/boss :\
                    Ho visto anche io quei video con il colosso e in effetti sono titubante sulla faccenda. ma l'evocazione di che colore è ? rossa, grigia, blu ? perchè se si può crosshellare non ci sarebbero mica tanti problemi alla fine.

Mithrandir

Commenta

Ho visto anche io quei video con il colosso e in effetti sono titubante sulla faccenda. ma l'evocazione di che colore è ? rossa, grigia, blu ? perchè se si può crosshellare non ci sarebbero mica tanti problemi alla fine.
                      è verde

si, si potrebbe curare se non durasse 3 colpi a dimenticavo con 100 mysticism e 115 focus la sua durata è di circa 1 minuto

Commenta

Io sto facendo una cosa così:

- Magery 120
                        - Eva 120
                        - Medit 120
                        - Focus 120
                        - Chiva 120
                        - Mysticism 100(120)

Prima al posto di quest'ultima avevo ress spell 120 ma tanto in pvp non andava granchè la faccenda, nonostante abbia la staff of power che mi dava combat a 120.

vediamo che scappa fuori, sono fiducioso, unico dubbio le ress. devo cambiare armor perche attualmente il fisico lo tengo a 44 solo grazie a ress spell. il resto full 70. è difficile incastrare bene ornament, cristalline e staffa.

Ecchilo:

PS: il template è da pvp? volendo potresti anche fare a meno di usare chiva per resspell in tal caso

Commenta

No PVM.. e chiva la tengo.. praticamente è un pg che deve essere identico a Gandalf! devo avere dispell evil ahahahah

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                          X