annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NECRO MAGO PVE - Dubbio su RES SPELL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NECRO MAGO PVE - Dubbio su RES SPELL...

...volevo alzarla almeno fino a 115 ma ho dubbi se tenerla o cambiarla con altro. Attualmente sono settato cosi:

Magery 100
    Eval. In. 100
    Anatomy 100
    Resisting Spell 100
    Necromancy 100
    Spirit Speak 100
    Meditation 100

è tutto da soppare fra 115 e 120 riducendo Anatomy. Ma non so se conviene sostituire Res SPell con qualche altra skill. Sono tornato a giocare dopo 6-7 anni e mi trovo un po spaesato alcune nuovi meccanismi.

se fosse il gioco dell'intruso la soluzione secondo me sarebbe anatomy.

se pve=pvm, ti potra' essere molto utile la spellweaving al posto di anatomy.
    res. spell a 100 aiuta poco. io nel mio mago necro la tengo a 110 (ed è comunque poco ma in pvm infondo non è fondamentale).

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Anatomy infatti l'avevo messa momentaneamente come skill elusiva in attesa di salire Magery 120 e prendere la staff of Magi o una qualsiasi arma Magery -0, poi se non ricordo male Anatomy messa insieme ad eval int aumenta la difficoltà di essere colpito, forse è cambiato? Per quanto riguarda Res Spell volevo portarla a 115 ma se tu mi consigli di far salire Spellweaving lo prenderò molto in considerazione. Si deve fare la quest dagli elfi per ottenerla, giusto?

Commenta

si, la quest degli elfi.
        se hai bisogno chiamami su icq.
        il tutto oviamente sempre se pve è pvm.
        altrimenti in pvp spellweaving non serve. e' piu' utile res spell a 120 e wrestling semmai.
        per quanto riguarda la capacita di anatomi di interagine con eval, non saprei. so che wrestling invece fa da evasiva, o qualcosa del genere, ma ripeto.. in pvp.
        in pvm sw (spellweaving) almeno fino ad ora è fantastica.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Si con PvE intendo PvM, va bene vedo di sistemarlo e iniziare a vedere Spellweaving. Anatomy all'epoca funzionava così ora forse è cambiata, non so. Cmq ICQ non lo uso, in caso di difficoltà chiederò aiuto in Game. La mia Negromante si chiama Abraxine in caso ti capita di incontrarla. Grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Dareihos Visualizza il messaggio
            Magery 100
            Eval. In. 100
            Anatomy 100
            Resisting Spell 100
            Necromancy 100
            Spirit Speak 100
            Meditation 100
            Si il bonus Eval.int - anatomy aiuta con gli evade ma sistemi tranquillamente togliendo anatomy e mettendo wrestling :P

Io sono dell'idea che dovresti togliere anatomy e ress spell, metti al loro posto Wrestling e SW, tanto Ress Spell se ti dedichi esclusivamente al PvM non ti servirà molto (non tiratemi fuori i balli ecc. perchè sto pg non farà mai quelle cose) e SW con WoD ti permette di fare danni colossali e inoltre hai le fatine che ti aiutano.

Se vuoi un pg più versatile (PvP e PvM) togli anatomy e metti wrestling, così facendo grazie a ress spell riduci i danni subiti dalle magie e i paral e con wrestling puoi evadere i colpi, parallare e disarmare in caso di raid champ.

ti scrivo alcuni temlate che potrebbe esserti utili nella tua scelta:

Mago Necro classico:

Magery 100
            Eval. In. 100
            wrestling 100
            Resisting Spell 100
            Necromancy 100
            Spirit Speak 100
            Meditation 100

Mago Necro Arcanista:

Magery 100
            Eval. In. 100
            wrestling 100
            Spell weawing 100
            Necromancy 100
            Spirit Speak 100
            Meditation 100

Mago necro iscriba:

Magery 100
            Eval. In. 100
            wrestling 100
            Resisting Spell 100
            Necromancy 100
            Spirit Speak 100
            Inscription 100

Mago necro iscriba arcanista:

Magery 100
            Eval. In. 100
            wrestling 100
            Spell Weawing 100
            Necromancy 100
            Spirit Speak 100
            Inscription 100

Ho lasciato le skill a 100 non essendo a conoscenza delle tue sop che possiedi o che riuscirai a prendere.

Le stat per ognuno di questi template sono:

Str 100
            Dex 10
            Int 125

Per l'equip ovviamente cerca una LRC 100%, LMC 40 (38), fc2 fcr6 , MR più alta che puoi (il cap attuale in PVM dovrebbe essere 16, ma già tra i 7-9 all'inizio sono più che accettabili).

Con questo template sappi che non riuscirai quasi a fare niente in solo essendo un PG fondamentalmente da gruppo tutta via però può, anzi da grandi soddisfazioni.

Se mi viene in mente altro ti aggiorno haha
            Ultima modifica di harrypotter2; 10-10-2014, 20:14.
            Gothoth.

Commenta

Grazie ad entrambi. Io avevo dubbi su Res Spell per il PVE ma mi confermate i dubbi che avevo e quindi credo proprio che lo toglierò, ma se assieme a Spellweaving (togliendo Res Spell) inserisco Mysticism (togliendo Anatomy) e sostituisco con Focus, Meditation, lasciando le skill a 100 utilizzando solo il +20 di anzianità per salire Magery 120 o Necromancy e Spirit Speak 110 come valori fissi? Pensate possa andare?

Commenta

Grazie ad entrambi. Io avevo dubbi su Res Spell per il PVE ma mi confermate i dubbi che avevo e quindi credo proprio che lo toglierò, ma se assieme a Spellweaving (togliendo Res Spell) inserisco Mysticism (togliendo Anatomy) e sostituisco con Focus, Meditation, lasciando le skill a 100 utilizzando solo il +20 di anzianità per salire Magery 120 o Necromancy e Spirit Speak 110 come valori fissi? Pensate possa andare?
                Mh, non saprei, mysticism ora come ora non su quanto possa essere conveniente da mettere anche perchè se metti focus e medit devi perforza sacrificare una skill.

Ora come ora ti conviene, dato che sei all'inizio, fare un mago necro arcanista classico e poi magari in futuro mettere mysticism anche perchè molte sue spell sono influenzate da imbuing, skill non ancora implementata.
                Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                  in futuro mettere mysticism anche perchè molte sue spell sono influenzate da imbuing, skill non ancora implementata.
                  Io mi informerei prima di dare info sbagliate.

If Mysticism and Focus or Imbuing (whichever is greater)

Tradotto? Mysticism e focus o imbuing la migliore delle 2 (focus/imbuing) che hai

Commenta

Attenzione, la mia affermazione, se vogliamo fare le cose fatte per bene, non e errata ma incompleta dato che imbuing obbiettivamente influenza la skill mysticism. Ah mio caro dottor Walter bishop piuttosto che rompere i coglioni su un affermazione incompleta aiuta il nuovo a sistemare il suo template
                    Gothoth.

Commenta

...volevo alzarla almeno fino a 115 ma ho dubbi se tenerla o cambiarla con altro. Attualmente sono settato cosi:

Magery 100
                      Eval. In. 100
                      Anatomy 100
                      Resisting Spell 100
                      Necromancy 100
                      Spirit Speak 100
                      Meditation 100

è tutto da soppare fra 115 e 120 riducendo Anatomy. Ma non so se conviene sostituire Res SPell con qualche altra skill. Sono tornato a giocare dopo 6-7 anni e mi trovo un po spaesato alcune nuovi meccanismi.
                      Anatomy sul mage non serve a niente ^^
                      Per il resto la combinazione migliore sarebbe questa:

Magery 115/120
                      Eval. In. 115/120
                      Spellweaving 110/115
                      Necromancy 100
                      Spirit Speak 100
                      Wrestling 115/120
                      Medit 50/60

Se il pg è settato solamente per pvm è molto piu' fondamentale avere la combattiva che ress.spell, ho cambiato il template così come ti ho scritto qualche mese fà ed ho notato che ho molte meno difficoltà nell usare un mago

Commenta

Vi ringrazio. Stavo pensando farlo così:

Magery 120
                        Eval. Int. 115
                        Inscription 100
                        Necromancy 110
                        Spirit Speak 110
                        Spellweaving 115
                        Meditation 50

e usare la Staff of Magi (se la trovo) al posto di Wrestling

Commenta

io metterei sia eva int sia ss a 120 e necro dovrebbe andare bene a 100
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                          X