volevo sapere,gentilmente, se c e un link o un post o qualcuno che mi possa spiegare come funzionano le skill nuove, ed ovviamente la razza quali pro e contro ha... grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piccola info riguardo le skill e la razza..
Comprimi
X
-
GARGOYLE:
Il gargoyle non puo' indossare pezzi armor umani, monili o artefatti preesistenti, a parte i libri e i talismani.
Ha di base 30 punti di Mistycism e 20 di Imbuing, un ulteriore 5% al cap dell'HCI e 2 punti di mr in più se ha focus e medit a 120.
Inoltre se è al 20% di vita circa si attiva Berserk, un abilità passiva che aumenta DI del 12% e sdi del 3%
(60% weapon damage bonus cap e 12% spell damage bonus cap).
Non cavalca Pet, praticamente ha l'abilità che gli permette di volare, puo' essere dismontato come ogni altro pg e se sta al di sotto del 20% di HP non vola.
THROWING:
Throwing praticamente è Archery per Gargoyle, ci son solo 3 tipi di armi da thrower:
Boomerang WS: 2 secondi Abilità: Mystic Arc Mystic Arc - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia e Concussion Blow
Cyclone WS: 3 secondi Abilità: Moving Shot e Infused Throw Infused Throw - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
Soul Glaive WS: 4 secondi Abilità: Armor Ignore e Mortal Strike
Queste armi sono ad una mano, quindi volendo si puo usare anche lo scudo, ma solo avendo Parryng, altrimenti hai delle penalità su HCI e DEF.
MYSTICISM:
Come Eval.Int su Magery e Spirit Speak su Necro, Mysticism richiede FOcus o Imbuing per funzionare al top.
Ti scrivo spell con relativo uso per quanto son riuscito a provarla.
Healing Stone: Castando questa spell ti appare una gemma nel backpack, ogni volta che la doppioclikki ottieni una cura, in base a quanta focus e mistycism hai, ha un cooldown di 15 secondi circa e ha un totale di 250 hp da usare.
Enchant: Aggiunge un hit magico ad un arma/arco, dura parecchio l effetto ma svanisce ogni qualvolta si posa l arma nel backpack.
Purge Magic: Dovrebbe togliere un buff a random dal targhet su cui si casta.
Sleep: Rallenta il targhet, abbassa fc rd fcr di 1 punto, svanisce dopo 4 secondi oppure se si usa un pouch.
Animated Weapon: Un evocazione che occupa 4 slot, ha i comandi come le evocazioni di magery (demoni heart elemental ecc..)
Stone Form: Trasformandoti in questa forma ricevi bonus sulla difesa agli attacchi fisici ed annulli il damage increase di chi ti attacca.
Mass Sleep: Uguale a Sleep, ma ad area,ha effetto anche sui pg vicini 2-3 tile dal targhet.
Spell Trigger: Crea una gemma nel backpack in cui puoi inserire una delle magie di mistycism.
Bombard: Oltre a far danno, sposta l avversario di un tile nella direzione in cui la lanci (uoguide dice che stunna ma su dreams mi sa no)
Cleansing Winds: Toglie poison,curse e heala il targhet di qualche hp.
Hail Storm: Pioggia che fa danno ad area, effetto simile a wildfire di livello medio alto, ma piu' lenta.
Spell Plague: dovrebbe infliggere un curse sul targhet e renderlo debole al fire.
Rising Colossus: Evocazione di pietra con tanti HP, utilizzabile in pvm per tankare un mob, la durata e la forza sono legate a focus e mistycism.
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioOk perfetto chiarissimo..imbuing invece che fa?
La skill in teoria come è su osi, usa una sorta di peso massimo raggiungibile con l'imbuiata, ad esempio un pezzo con 4 props ha meno % di riusicta sull enchant di imbuding rispetto ad uno con 2 props, non ne sono sicuro ma mi pare che c'è il serio rischio di perdere il pezzo armor imbuiandolo.
Non so come verrà implemetata qui questa skill, mi è parso di capire dalle riunioni che nn dovrebbe essere al 100% osi style come meccanismo.
Commenta
-
Ciao mi accodo a questo post per sapere dove trovo i poteri per mysticism oltre che a ter mur dal mystic perche trovo solo la pergamena di healing stone e altre due che nn servono al macraggio della skill... con healing stone sono arrivato a 10.3 e nn sale altre anche se sapevo che sarei dovuto arrivare almeno a 40 usandolo ora per continuare avrei bisogno di altri poteri ma nn riesco a trovarli
vi prego aiutatemi xP
Commenta
-
Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggioCiao mi accodo a questo post per sapere dove trovo i poteri per mysticism oltre che a ter mur dal mystic perche trovo solo la pergamena di healing stone e altre due che nn servono al macraggio della skill... con healing stone sono arrivato a 10.3 e nn sale altre anche se sapevo che sarei dovuto arrivare almeno a 40 usandolo ora per continuare avrei bisogno di altri poteri ma nn riesco a trovarli
vi prego aiutatemi xP
In qualsiasi caso, adesso ti mando un pm, cosi vedo di spiegarti meglio
Ciao
Gunter
Commenta
Commenta