annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connection Lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connection Lost

E adesso quest' altra novità? Loggo 3 minuti e mi muovo quasi senza alcun problema tanto che il server ormai lagga a manetta si sa. Ma questa novita che all improvviso fa na mega laggata dove tutto intorno a me si muove e io fermo come un burattino 10 secondi connection lost. Me la spiegate questa? E' una novita per me. Che problema c'è adesso?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

hai telecom? se si, a momenti (che durano dai 10 ai 30 minuti) ti succede questo; se non hai telecom e hai questo problema, ti assicuro che non è il server
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Si ho la Telecom ma stiamo ancora questo? Ma sto problema ancora si deve risolvere?
      Ma a chi riguarda risolvere? GN, DREAMS O TELECOM?
      E che palle so tornato a giocare pieno di speranze e voglia ma c e ancora tutto sto macello da risolvere?
      Beh speriamo che risolviate velod perché non se ne può sono 3 gg che mi esaurisco.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

beh, per qul che ti posso dire, nnostante su dreams in quel momento il ping salga a livelli esorbitanti tanto da non poter muoversi o loggare, su altri shard o giochi che siano il ping va bene e anche se fai uno speed test dal broswer i valori sono normali....quidni il problema è solo verso i server gn e credo proprio che sia gn che deve muoversi per risolvere questi problemi...

anche perche sfido chiunque a chiamare la telecom e dirgli di risolvere i problemi perche su gamesnet non fa connettere ma tutto il resto funziona alla grande....lxD

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Scusa la domanda stupida, usi il nuovo client 7.0.35.23 vero?
          Te lo chiedo perchè se usi una versione più vecchia ti dice di usare il nuovo e dopo poco ti da connection lost.

Commenta

Io ho telecom e non laggo..

Commenta

Sto operando...
            X