E adesso quest' altra novità? Loggo 3 minuti e mi muovo quasi senza alcun problema tanto che il server ormai lagga a manetta si sa. Ma questa novita che all improvviso fa na mega laggata dove tutto intorno a me si muove e io fermo come un burattino 10 secondi connection lost. Me la spiegate questa? E' una novita per me. Che problema c'è adesso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Connection Lost
Comprimi
X
-
hai telecom? se si, a momenti (che durano dai 10 ai 30 minuti) ti succede questo; se non hai telecom e hai questo problema, ti assicuro che non è il server. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Si ho la Telecom ma stiamo ancora questo? Ma sto problema ancora si deve risolvere?
Ma a chi riguarda risolvere? GN, DREAMS O TELECOM?
E che palle so tornato a giocare pieno di speranze e voglia ma c e ancora tutto sto macello da risolvere?
Beh speriamo che risolviate velod perché non se ne può sono 3 gg che mi esaurisco.
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
-
beh, per qul che ti posso dire, nnostante su dreams in quel momento il ping salga a livelli esorbitanti tanto da non poter muoversi o loggare, su altri shard o giochi che siano il ping va bene e anche se fai uno speed test dal broswer i valori sono normali....quidni il problema è solo verso i server gn e credo proprio che sia gn che deve muoversi per risolvere questi problemi...
anche perche sfido chiunque a chiamare la telecom e dirgli di risolvere i problemi perche su gamesnet non fa connettere ma tutto il resto funziona alla grande....lxD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Scusa la domanda stupida, usi il nuovo client 7.0.35.23 vero?
Te lo chiedo perchè se usi una versione più vecchia ti dice di usare il nuovo e dopo poco ti da connection lost.
Commenta
Commenta