annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con automap

ho scaricato i files di gramoz da qui: http://www.gamesnet.it/f959/utility-...ornate-712315/
    i passaggi li descritti sono stati tutti settati correttamente ma la parte della mappa di ter mur è completamente nera.

qualcun altro ha lo stesso problema e ha risolto?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Nel menu: MAP/ UO client files data location ti compare il percorso corretto del client? Se si, non ti so aiutare, se no prova a mettere il percorso corretto dle client NUOVO e dovrebbe funzionare..

Io invece ho un'altra domanda: ogni volta che apro map cerca di fare un download che puntualmente non riesce ma mi fa perdere parecchi secondi.. anche voi avete lo stesso problema? un tempo sono certo che non lo faceva
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

si si, l'uo data location è corretto.... è un problema che nn ho solo io ma tutti in gilda mia....

per l'aggiornamento a me non esce nulla....non mi sta uscendo neanche l'aggiornamento delle mappe....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

io ho messo la spunta su "uo client data..." e ha funzionato

Commenta

Per tutti coloro che hanno lostesso problema ho risolto cosi':

Usate sempre le mappe nuove di gramoz, scaricate queste: https://www.dropbox.com/s/mxso6irswi...views.zip?dl=0
          che sono le altre aggiornate con in piu' la vecchia haven.
          aprite mappa, vi usciranno da fare gli aggiornamenti (le classiche finestrelle quadrate dove dovete mettere ok), fateli e il gioco è fatto.

Per il problema invece che quando ti recalli da un mondo all'altro non cambia le mappe in automtico basta semplicemente aprire uoam prima di steam o razor.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
          X