annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno bannato per molto meno comunque.
    Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Nn ti ho mai scritto e nn ti prendo mai in considerazione dato che fino a pochi mesi fa di ultima nn te ne occupavi se non di striscio dato che gestisci anche altre cose e fino a prova contraria e' onision il delegato per Dreams!!
      Questo te lo dicono sempre le vocine?

No perche' ufficialmente c'e' scritto:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Si peccato che la qd l ha fatta onision e la luck e doom sono state dettate da altri gm..se poi tu metti la firma su tutto non vuol dire che sei colui che ha ideato lo script o che gestisce Dreams!
      Scusa che c'entra? Io mi occupo della gestione generale, mica ho mai detto che faccio tutto io su UODreams? Ci sono tante cose che non ho fatto, ma non per questo non so ne' di che si tratta ne' come funzioni... ma anche se fosse cosi' mi informo e rispondo. Sfido chiunque a dire che non ha avuto risposta da me, positiva o negativa che sia.

No probabilmente eviti di rispondere..se vuoi farmi passare per stupido
      Tranquillo non ce n'e' bisogno!

sia io che tu sappiamo la verità
      No, io purtroppo non ho la fortuna di avere le vocine che mi dicono quale sia la verita'.

Comunque come ripetuto sopra possiamo finirla qua..hai i miei dati,se hai qualcosa da chiarire possiamo farlo privatamente...poi tu ovviamente sai chi mi contatta o chi mi scrive sul gruppo sull cell dicendomi di smetterla
      Io non ho niente da chiarire, sei tu che mi hai fatto le domande e io devo chiarire? Ma che e' un litigio tra ragazzo e ragazza?! E non ho la piu' pallida idea di chi dice di smetterla, saranno persone con almeno 2g di sale in zucca!

P.s poi come già detto...praticamente le domande nn erano rivolte a te dato che sei uno di quei membri staff che nn ritengo responsabile delle linee precedentemente adottate di Dreams!
      Sono l'admin gestionale di UODreams da tantissimi anni ormai, sul serio non ti seguo... e poi non ho capito, il thread l'hai chiamato "domande per lo staff", almeno non mi riconosci in quanto facente parte dello staff? Quindi non posso rispondere? A 'sto punto facevi prima a scrivere "domanda a pinco pallino", anche se a quel punto facevi prima a scrivergli in privato!

Nn e' un segreto ne informazioni riservate...
      Ah, sante vocine!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        *

Come si vede dal tuo continuo sfottò nn può esserci dialogo,sopratutto con una persona che evita di rispondere attaccando personalmente...poi come hai mostrato nel link...sono tanti i membri staff e stai rispondendo solo tu! Sei un ottimo avvocato,mi pare di essere ad una puntata di ballaro' dove tutti evitano le domande e dilagano su altro!
        La qd come da tua ammissione l ha fatta onision! Metà delle domande riguardano anche la qd perché rispondi solo tu? Sai come funziona ma nn l hai ideata tu corretto?
        Ascoltale anche tu le vocine della coscienza prima di postare cose solo per difendere terzi
        Possono postare benissimo con la loro testa
        Ultima modifica di carrasuperevil; 29-09-2014, 13:27.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Questo te lo dicono sempre le vocine?

No perche' ufficialmente c'e' scritto:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Scusa che c'entra? Io mi occupo della gestione generale, mica ho mai detto che faccio tutto io su UODreams? Ci sono tante cose che non ho fatto, ma non per questo non so ne' di che si tratta ne' come funzioni... ma anche se fosse cosi' mi informo e rispondo. Sfido chiunque a dire che non ha avuto risposta da me, positiva o negativa che sia.

Tranquillo non ce n'e' bisogno!

No, io purtroppo non ho la fortuna di avere le vocine che mi dicono quale sia la verita'.

Io non ho niente da chiarire, sei tu che mi hai fatto le domande e io devo chiarire? Ma che e' un litigio tra ragazzo e ragazza?! E non ho la piu' pallida idea di chi dice di smetterla, saranno persone con almeno 2g di sale in zucca!

Sono l'admin gestionale di UODreams da tantissimi anni ormai, sul serio non ti seguo... e poi non ho capito, il thread l'hai chiamato "domande per lo staff", almeno non mi riconosci in quanto facente parte dello staff? Quindi non posso rispondere? A 'sto punto facevi prima a scrivere "domanda a pinco pallino", anche se a quel punto facevi prima a scrivergli in privato!

Ah, sante vocine!

Amdir

Commenta

Come si vede dal tuo continuo sfottò nn può esserci dialogo,sopratutto con una persona che evita di rispondere attaccando personalmente
            Ok, allora non e' che non vuoi capire, e' proprio che non capisci... io ti ho risposto, se la risposta non ti piace e' un tuo problema! La prossima volta rivolgi meglio la domanda.

...poi come hai mostrato nel link...sono tanti i membri staff e stai rispondendo solo tu
            Certo che rispondo solo io, non e' che se ci sono 200 staff devono rispondere tutti, si fa sempre un portavoce. In questo caso sono io.

Amdir

Commenta

Castor di Gondor fossi in te mi bannerei da solo.
              .
              .

Commenta

Che amarezza.

Commenta

Mettici lo zucchero.
                  Gothoth.

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Che amarezza.
                    Quasi quanto Straccio che copre A sotto al balconcino, mentre hanno già piazzato in B...
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      Quasi quanto Straccio che copre A sotto al balconcino, mentre hanno già piazzato in B...
                      "Stracce ma hanne piazzato in B!!" "Zitto che sto a copri!!" "Ma sei in A!!!"

ahahahah momenti fantastici

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                        "Stracce ma hanne piazzato in B!!" "Zitto che sto a copri!!" "Ma sei in A!!!"

ahahahah momenti fantastici
                        "Counter-logic wins!" hahaha
                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        odio tutti.

Commenta

DOMANDA:
                          1)Dopo il fix alla luck,doom a punti,quest dungeon come mai il numero dei player è diminuito? (Motiva la risposta): perchè su uodreams da anni ci sono sempre gli stessi player che poco alla volta tornano e rismettono, il numero di player nuovissimi non è così elevato.

2)Ritieni che i fix sopracitati abbiano migliorato lo stato generale del server o si poteva fare di meglio? (Motiva la risposta)
                          si, ma andavan fatti prima, imho.

3)Avendo provato la quest dungeon e i nuovi effetti della luck apporteresti qualche modifica alla quest dungeon o all'influenza della luck? (Motiva la risposta) fixate la stamina. unica cosa che dico.

4)Quale motivazione dai per la scarsa presenza di player a doom,pari a quella prefix?(Motiva la risposta)
                          a nessuno interessa doom. doom è obsoleto, nel 2005 a doom anche una serpent's fang aveva valore, ora o totem/ornament o muerte.

5)Ritieni che abbassando le varie percentuali di drop generali sia stato apportato un beneficio al numero di utenza?(Motiva la risposta) no. just no.

6)Come mai ci sono shard con più di 600 players mentre su dreams nn raggiungiamo i 60?(Motiva la risposta) perchè paragonare un server pre aos o un costum con dreams è stupido. se vai sulla lista di top server privati noterai che il primo è un full costum (che chiamerò "Ex." per non infrangere il regolamento) ed è uno degli shard più demenziali che abbia mai visto (e comunque ha una media di 130 player, non 600+). Server con circa 1400 player on era "In P." che però era a) un pre aos b) dette uno schiaffo all'utenza chiudendo all'improvviso senza motivo alcuno. Gli stessi son tornati in auge con "An C.", stessa zolfa con poca affidabilità. per il resto, vedere risposta 1.

7)Ritieni che introdurre xorina a punti sempre attiva con premi mirati nn possa parzialmente ridurre il "peso" degli arte in circolazione dando un senso al drop?(Motiva la risposta)
                          sì, ma è fatto apposta per questo, no?

8)Quali pensi siano i risultati tangibili del tokuno event?(Motiva la risposta) stessi di doom, a nessuno importa.

9)Ritieni che introdurre stygian un po alla volta sia la scelta giusta?(Motiva la risposta)
                          sì, crea quel senso di attesa e novità che mancava in questo server e non può essere altro che benefico.

10)Trovi che copiare idee da altri shard con numeri molto più alti dei nostri sia una cosa da evitare?(Motiva la risposta)
                          copiare si, interpretare e riadattare dei modelli alla nostra community no.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Haldir fino a prima de stò 3d pensavo che stavi a trollà qua e la per passà il tempo un pò come tutti noi supereroi del forum.... ma con stò 3d hai sbancato de brutto XD

manco ER Pistolero ha scritto tante caxxate nosense racchiuse in un singolo 3d

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              Haldir fino a prima de stò 3d pensavo che stavi a trollà qua e la per passà il tempo un pò come tutti noi supereroi del forum.... ma con stò 3d hai sbancato de brutto XD

manco ER Pistolero ha scritto tante caxxate nosense racchiuse in un singolo 3d
                              eppure ho tentato di farglielo capire in mille modi ma niente

Commenta

Sto operando...
                              X