annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    questa risposta mi ha sorpreso un pò!

Prendere le idee da altri server in base a ciò che la gente apprezza non sarebbe tanto male come cosa... o no?
    Sarei curioso di capire le motivazioni di questa risposta XD
    Prendere spunto e' una cosa, copiare e' un'altra...

Amdir

Commenta

Io spero che Haldir continui ad inviare messaggi dal suo cellulare mentre guida, come da lui asserito qualche post addietro.
      La motivazione la lascio intendere ai perbenisti.

Per il resto, similmente a Kimi, anch'io per motivi lavorativi non gioco più, ma un in bocca al lupo ad UOD e chi l'amministra non posso che augurarlo.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
        Io spero che Haldir continui ad inviare messaggi dal suo cellulare mentre guida, come da lui asserito qualche post addietro.
        La motivazione la lascio intendere ai perbenisti.

Per il resto, similmente a Kimi, anch'io per motivi lavorativi non gioco più, ma un in bocca al lupo ad UOD e chi l'amministra non posso che augurarlo.
        perche' avete deletato i pg.....perche'??!!??

ciao torvoluccio :*
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Gia' pretendere risposte con thread eclatanti quando lo staff si sta smazzando mi sembra poco carino
          Ho cercato in maniera privata ma nessuno vuole parlare con me!Poi certo ..è poco carino perché sono domande "incalzanti"!
          Io sono rimasto perplesso a tutte le domande, figurati...
          Io al fatto che abbia risposto proprio tu che centri poco con i fix qd,doom,luck ecc...aspettavo risposte da altri membri dello staff
          ma poi chiedere anche come devono essere le risposte mi sembra oltremodo esagerato.
          Le domande vengono poste perché probabilmente la persona che le pone ha bisogno di capire..se le risposte nn sono esaurienti si rimane con il dubbio..come in questo caso.
          A) Al posto di "tediare" sul forum perche' non giochi e ci lasci lavorare?
          Provero' a giocare e vi lasciero' lavorare..quando ci sarà un periodo di calma ne riparleremo,visto che mi sembra di capire che nn volete rispondere perché avete da fare.
          Ammesso ma nn concesso che sia questo il motivo...passo oltre e provero' ad esaudire la tua richiesta...visto che un po tutti in forma privata e non mi stanno facendo capire che al momento nn ne vale la pena continuare!
          Buon lavoro.
          Ultima modifica di carrasuperevil; 28-09-2014, 10:44.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Ho cercato in maniera privata ma nessuno vuole parlare con me!Poi certo ..è poco carino perché sono domande "incalzanti"!
            Non mi pare, non ho nessuna tua mail ne' pm... altre voci di corridoio?

tu che centri poco con i fix
            Questa e' bella Oltretutto sono l'admin scripter e ogni script passa sotto la mia supervisione e sono io a caricarli, TUTTI. Ma giustamente che c'entro io

le risposte nn sono esaurienti
            Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire. La risposta te l'ho data, se non e' quella che volevi tu non significa che non sei stato risposto. Se poi ti sono rimasti dei dubbi significa che probabilmente la domanda e' stata posta male perche' prevedeva risposte che non ti avrebbero soddisfatto.

visto che un po tutti in forma privata e non
            Ma va! Sono solo voci di corridoio!!!!

Amdir

Commenta

Sei più rompi coglioni di me, e ce ne vuole!
              Gothoth.

Commenta

Non mi pare, non ho nessuna tua mail ne' pm... altre voci di corridoio?
                Nn ti ho mai scritto e nn ti prendo mai in considerazione dato che fino a pochi mesi fa di ultima nn te ne occupavi se non di striscio dato che gestisci anche altre cose e fino a prova contraria e' onision il delegato per Dreams!!

Questa e' bella Oltretutto sono l'admin scripter e ogni script passa sotto la mia supervisione
                Si peccato che la qd l ha fatta onision e la luck e doom sono state dettate da altri gm..se poi tu metti la firma su tutto non vuol dire che sei colui che ha ideato lo script o che gestisce Dreams!

Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire. La risposta te l'ho data, se non e' quella che volevi tu non significa che non sei stato risposto. Se poi ti sono rimasti dei dubbi significa che probabilmente la domanda e' stata posta male perche' prevedeva risposte che non ti avrebbero soddisfatto.
                No probabilmente eviti di rispondere..se vuoi farmi passare per stupido questo e' un altro paio di maniche...tanto sia io che tu sappiamo la verità
                Comunque come ripetuto sopra possiamo finirla qua..hai i miei dati,se hai qualcosa da chiarire possiamo farlo privatamente...poi tu ovviamente sai chi mi contatta o chi mi scrive sul gruppo sull cell dicendomi di smetterla

P.s poi come già detto...praticamente le domande nn erano rivolte a te dato che sei uno di quei membri staff che nn ritengo responsabile delle linee precedentemente adottate di Dreams!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 28-09-2014, 22:07.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Si peccato che la qd l ha fatta onision e la luck e doom sono state dettate da altri gm.
                  Ma perche' noi dmp nn sappiamo mai nulla? tutte ste cose certe che sapete ogni volta

cmq se contattato tramite pm o email amdir risponde...per lo meno mai avuto problemi di essere ignorato

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Provero' a giocare e vi lasciero' lavorare....quando ci sarà un periodo di calma ne riparleremo,visto che mi sembra di capire che nn volete rispondere perché avete da fare.
                    Ammesso ma nn concesso che sia questo il motivo...passo oltre e provero' ad esaudire la tua richiesta...visto che un po tutti in forma privata e non mi stanno facendo capire che al momento nn ne vale la pena continuare!
                    Buon lavoro.
                    Sei così permissivo e generoso ultimamente, grande haldir.

Commenta

Ogni post che leggevo mi partiva una bestemmia per l'assurdità delle cose scritte e le affermazioni assolutamente insensate oltre che sbagliate a priori. Come al solito hai la pretesa di sapere un qualcosa che minimamente non conosci. Io faccio lo stesso, ma almeno un minimo l'argomento me lo studio prima oppure lo conosco già un po'.
                      Sai essere ben più fastidiososo di me e la differenza sta nel fatto che io magari lo faccio coscientemente e\o volontariamente tu invece lo fai candidamente senza rendertene conto e soprattutto in thread in cui è una delle cose più deleterie agire in tal modo. Spero che fra qualche tempo ti rileggerai i tuoi post e ti metterai le mani nei capelli. Io l'ho fatto con i miei di qualche anno fa.

p.s.Amdir è un membro "cool" dello staff dal 2006. Lui è reposnsabile dello shard anche per le decisioni passate e sulla politica adottata insieme a tutti gli altri (Loki compreso visto che era l'admin gestionale). Il vecchio staff è durato fino al 2005 circa. 2006-2014 sono ben 8 anni.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-09-2014, 00:20.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        Ma perche' noi dmp nn sappiamo mai nulla? tutte ste cose certe che sapete ogni volta

cmq se contattato tramite pm o email amdir risponde...per lo meno mai avuto problemi di essere ignorato
                        Be la qd lo ha detto onision che aveva lavorato lui alla qd , e luck e doom sono un idea dello staff...amdir che c'entra??? Fino all altro ieri si occupava di gn e poco nulla di Dreams! Nn e' un segreto ne informazioni riservate...poi che tu nn sia acuto nn e' una novita...quindi sorvolerò su questo tuo blando tentativo di irritarmi! Potete chiudere il post siamo già ot da molto

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Il fatto che vede Amdir come l'ultima ruota del carro (e soprattutto ne sia ancora convinto nonostante il post di Amdir) è qualcosa di fantastico, ancora mancava una perla del genere alla sua enciclopedia.
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Il fatto che vede Amdir come l'ultima ruota del carro (e soprattutto ne sia ancora convinto nonostante il post di Amdir) è qualcosa di fantastico, ancora mancava una perla del genere alla sua enciclopedia.
                            Nn ho detto questo...ho affermato che di queste cose nn se ne occupava direttamente!! Lo sanno tutti che e' lui il capoccia di gn ormai

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Lo possono sapere pure tutti, ma tu al solito hai interpretato la questione in una maniera tutta tua.
                              .
                              .

Commenta

Be la qd lo ha detto onision che aveva lavorato lui alla qd , e luck e doom sono un idea dello staff...amdir che c'entra??? Fiquindi sorvolerò su questo tuo blando tentativo di irritarmi!
                                se per te è un tentativo per irritarti mi sa tanto che l'acuto sei proprio te.... pensa a loggare va e finiscila di postare che hai gia dato del tuo meglio...

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X