Originariamente inviato da quatta-quatta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimento verbal harrasament
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Zell102; 27-09-2014, 01:05.
-
ATTENZIONE A ME NON FREGA MOLTO DEL REGOLAMENTO A ME FREGA DEL FATTO CHE UN GM MI HA LASCIATO INTENDERE CHE POSSO INSULTARE QUALCUNO.
detto questo, rispondi ad una mia domanda semplice semplice: per te è normale che se ti insulto in game sono jailabile ma se ti dico le peggio cose tramite qualsiasi altra chat privata (che di privata non ha niente) sei tu quella nel torto?Gothoth.
Commenta
-
La normalità e non insultare nessuno! Sono inutili tt ste pippe sul regolamento..fui jailato per 7gg per una bestemmia in game perché scrissi ad un mio amico di gilda..vieni qui d.. cane! Pensavo non ci fosse nessuno in giro, ma sbagliavo..ihih..per il resto mai insultato nessuno..
Commenta
-
a prescindere dal fatto che bestemmiare in game o in chat sia sbagliato, nessuno dei qui presenti na ha mai tirata una??? siete tutti cristiani ad hoc???? ma su via dai non facciamo gli avvocati delle cause perse...
il problema sollevato nelle 5 pagine precedenti nn è la bestemmia in se (perche cmq sia è chiaro che nn si puo' dire) ma il TIPO DI OFFESA e il luogo dove poterla dire senza essere jailato\bannato e l'interpretazione di chi legge il page..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioApro solo per avere un chiarimento su una cosa:
Quando e come un gm può intervenire?
Caso A: insulto uno in chat pubblica e un gm legge, li scatta la jail giusto?
Caso B: invito uno in un party a caso e inizio ad insultarlo a random.
Nel caso B il gm può intervenire REGOLARMENTE? da come ha detto Lilith nel caso B un gm non può intervenire dato che è una chat privata.
Nel caso io abbia capito bene la trovo una cosa veramente senza senso...
Sia chiaro, sto post non è flame ma semplice chiarimento, mi è sempre piaciuto il modo di agire di Lilith ma in questo caso non ho capito bene la sua affermazione.
Dopo qualche pagina magari un refresh ci vuole, per riportare il discorso al punto da cui era partito.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioAlla fine non siamo andati neanche così tanto OT, comunque sia, un gm ci risponderà mai?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioNon per qualcosa sto thread e aperto da 11gg ed ha quasi 7pagine, fossi io un gm un minimo di curiosità l'avrei vedendo un post di 7pagine in dubbi e domande, sfogliando le ultime 20pagine di questa sezione nessuna ha così tante pagine.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioMa io non sto tirando ***** addosso ai GM assolutamente! Tiro ***** al regolamento perché come al solito nulla e chiaro!
Solo un gm può "" calmare "" le acque ma finché ciò non accade.... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Probabilmente si stanno prendendo del tempo per scrivere la risposta più corretta possibile.
Hai comunque ragione. Mi sono riletto e ho scritto in maniera vergognosa e di difficile lettura.
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioLa normalità e non insultare nessuno! Sono inutili tt ste pippe sul regolamento..fui jailato per 7gg per una bestemmia in game perché scrissi ad un mio amico di gilda..vieni qui d.. cane! Pensavo non ci fosse nessuno in giro, ma sbagliavo..ihih..per il resto mai insultato nessuno..
La normalità è composta da persone irrispettose che se ne fregano degli altri. L'educazione purtroppo è un lusso soprattutto nei giochi online dove l'interazione è solo virtuale.
Il regolamento e queste pippe non sono per niente inutili perchè il fatto che tu abbia potuto giocare qui in una atmosfera adeguata è anche grazie al regolamento. Togli le regole e poi vediamo in quanti pensino o meglio si comportino in maniera educata e rispettosa specie se magari c'è qualche screzio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta