ma a sto punto rendete liberi gli insulti ad esclusione delle bestemmie così si toglie il problema alla radice!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimento verbal harrasament
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio.... devo fare page e sperare che .... qualcuno .... condivida la mia idea di insulto
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioe in base al GM che rispondeva al page veniva jailato o no.
.....sempre se rispondevano. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiomi è capitata questa situazione più di una volta in cui c'era un tizio (sempre quello!) che mi insultava tanto per passare il tempo (per me idiota = insulto) e in base al GM che rispondeva al page veniva jailato o no.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioho visto che sono arrivato in ritardo, la discussione è stata già chiusa
mi sarebbe piaciuto porre questa domanda
perchè una persona che insulta i morti di qualcuno che sconosce non dovrebbe essere (poichè ques'ultima s'è infastidata ed ha fatto page) jailata mentre una persona che crasha in pvppata e rosika tirando una bestemmia in chat ally (senza che nessuno si sia infastidito ed abbia fatto page) viene jailata semplicemente perchè il gm "stava seguendo la pvppata ed ha visto la chat"?
scusate per l'italiano poco forbito/ricco, la sgrammatica ed eventuali multiGothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioC'è qualquadra che non mi cosa...
La bestemmia è stata depenalizzata, ma ancora c'è una sanzione amministrativa pertanto se un ufficiale di pubblica sicurezza ti sente dovrebbe multarti. Stai offendendo la religione di qualcuno. Che poi a me e tantissimi altri non piaccia e ci faccia schifo è un altro paio di maniche. Se non vuoi essere jailato bestemmia in ts non capisco perchè tu debba farlo in game. Per scrivere devi commettere diverse azioni e non è così immediato come a voce dove a volte può sfuggire.
Se tu offendi i miei morti è sempre verbal harassment perchè mi stai dando fastidio e sei anche nel personale.
Non c'è differenza in assoluto mentre nello specifico l'unica differenza è l'ambito in cui si agisce.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doom quel che dici è corretto ma non sempre.
Se giro per la piazza di Udine bestemmiando a gran voce è più che giusto essere sanzionato dal primo pubblico ufficiale che passa.
Se invece son al telefono con te e ci scambiamo tradizionali bestemmioni furlani non trovo giusto che il pubblico ufficiale che "intercetta" la telefonata mi venga a sanzionare.
Se mi trovo in chat private (guildchat,allychat,partychat,PM,mexgame o dentro una casa privata) non esiste che venga sanzionato da un "qualcuno" che è addetto alla pubblica moderazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioDoom quel che dici è corretto ma non sempre.
Se giro per la piazza di Udine bestemmiando a gran voce è più che giusto essere sanzionato dal primo pubblico ufficiale che passa.
Se invece son al telefono con te e ci scambiamo tradizionali bestemmioni furlani non trovo giusto che il pubblico ufficiale che "intercetta" la telefonata mi venga a sanzionare.
Se mi trovo in chat private (guildchat,allychat,partychat,PM,mexgame o dentro una casa privata) non esiste che venga sanzionato da un "qualcuno" che è addetto alla pubblica moderazione...Ultima modifica di TheWhitezone; 25-09-2014, 15:01.
Commenta
-
Basta leggere il Regolamento sul sito per capire che non esiste differenza tra chat pubblica/game/chat privata.
"[...] Ove non bastasse è proibito assumere, latentemente o palesemente, qualsiasi comportamento persistentemente molesto, indesiderato e inconsueto atto a turbare inutilmente il normale gioco altrui ovvero a violare la dignità personale ovvero a creare un clima intimidatorio, ostile, degradante, umiliante, offensivo.
Tali comportamenti vietati sono definiti Harassment.
I giocatori che attuano Harassment possono essere segnalati da altri giocatori tramite un Page in game per Verbal Harassment se le molestie sono verbali o per Physical Harassment se le molestie non sono verbali."
A quanto pare non tutto lo staff conosce il regolamento.Ultima modifica di marKu; 25-09-2014, 19:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiohai ragione, o forse no. per l'ennesima volta dato che si parla di infrazione, mi appello al regolamento e non leggo da nessuna parte che posso dire tutte le cose più schifose del mondo in chat privata. Se sul server qualcosa è vietato, è vietato in tutti i suoi angoli più nascosti
Per me è sbagliato, per altri no.
Anche perchè se impugni il regolamento per attuare una sanzione a random.... poi lo devi fare sempre e non solo quando c'è GM Tizio o GM Caio a giudicare.
Se per GM Tizio il termine pirla rientra tra le offese, deve essere uguale anche per GM Caio.
... e non me ne frega niente se ti dicono pirla e poi ci mettono una faccina sorridente alla fine che il GM Caio di turno interpreta come ambito dai toni scherzosi e fuffa.Ultima modifica di LargitorLucis; 25-09-2014, 20:28.
Commenta
-
forse intendevi perla? come perla di saggezza? xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioIl fatto che nel regolamento UOD non ci sia distinzione tra le varie tipologie di chat è un problema a parte, condivisibile o meno.
Per me è sbagliato, per altri no.
Anche perchè se impugni il regolamento per attuare una sanzione a random.... poi lo devi fare sempre e non solo quando c'è GM Tizio o GM Caio a giudicare.
Se per GM Tizio il termine pirla rientra tra le offese, deve essere uguale anche per GM Caio.
... e non me ne frega niente se ti dicono pirla e poi ci mettono una faccina sorridente alla fine che il GM Caio di turno interpreta come ambito dai toni scherzosi e fuffa.
Commenta
Commenta