annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento verbal harrasament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento verbal harrasament

Apro solo per avere un chiarimento su una cosa:

Quando e come un gm può intervenire?

Caso A: insulto uno in chat pubblica e un gm legge, li scatta la jail giusto?

Caso B: invito uno in un party a caso e inizio ad insultarlo a random.

Nel caso B il gm può intervenire REGOLARMENTE? da come ha detto Lilith nel caso B un gm non può intervenire dato che è una chat privata.

Nel caso io abbia capito bene la trovo una cosa veramente senza senso...

Sia chiaro, sto post non è flame ma semplice chiarimento, mi è sempre piaciuto il modo di agire di Lilith ma in questo caso non ho capito bene la sua affermazione.
    Gothoth.

io so che se un tizio insulta in chat viene bannato dalla stessa, non jailato;
    se insulta in game viene jailato
    per la chat party, la penso come te, dovrebbe finire in jail
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

in base alla mia esperienza (sono stato jailato anche per aver chiamato gay un gay di fatto, è come se io prendessi amdir da parte lo chiamassi eterosessuale e lui mi jailerebbe) i gm possono leggere tutti i tipi di chat è la loro discrezione che decide l'esito

Commenta

• Se lo fa in guild chat, lo sgildi (o ti sgildi).

• Stessa cosa chat ally.

• Se lo fa in party chat, disbandi il party (o ne esci tu).

• Se lo fa in game o in chat pubblica, lo staff interviene.

Aggiungo:
        • Se lo fai sul forum, lo staff interviene

ps: non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, sto dicendo quello che è venuto fuori in questi anni.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        i gm possono leggere tutti i tipi di chat
        Affermativo.
        Ultima modifica di gramoz; 16-09-2014, 15:46.

Commenta

il problema è anche il log del verbal.... nonostante sia stato fatto page per verbal mi è stato detto che il tipo ha spammato troppo tra all kill ed altro e che quindi era impossibile vedere la parte antecedente a tutto lo spam per vedere la parola usata....
          ci credo poco, mi sembra molto strano....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            il problema è anche il log del verbal.... nonostante sia stato fatto page per verbal mi è stato detto che il tipo ha spammato troppo tra all kill ed altro e che quindi era impossibile vedere la parte antecedente a tutto lo spam per vedere la parola usata....
            ci credo poco, mi sembra molto strano....
            E' vero, ho omesso questa parte quando ho detto:

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Se lo fa in game o in chat pubblica lo staff interviene.
            E cioè che lo staff interviene previa segnalazione verbal..
            E se non c'è un GM nell'immediato che può controllare in teoria devi star loggato (finchè non ne arriva uno) in un posto deserto per non perdere il log dell'accaduto..
            Che sia vero o meno.. Uno preferisce giocare che starsene in un luogo deserto per far jailare chi ha commesso il "reato".
            Fatto sta che molte volte i trasgressori la passano liscia.
            Ma d'altronde quale soluzione si potrebbe adottare?

Commenta

io infatti non ho spammato, mi è stato detto che dal journal del tipo nn si poteva vedere per il troppo spam....infatti mi sembra strano che dal mio non si possa risalire....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                io infatti non ho spammato, mi è stato detto che dal journal del tipo nn si poteva vedere per il troppo spam....infatti mi sembra strano che dal mio non si possa risalire....
                No infatti lo penso anche io: anche dal tuo si può risalire.
                Sennò mi metto ad insultare gente e poi spammo a loop e la faccia franca.. Non ha senso.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  No infatti lo penso anche io: anche dal tuo si può risalire.
                  Sennò mi metto ad insultare gente e poi spammo a loop e la faccia franca.. Non ha senso.
                  anche questo è vero, per non essere beccati basta creare una macro che spamma qualsiasi cosa anche un . (punto)

Commenta

è sempre bello scoprire come raggirare le regole.... ne faro' tesoro e mi comportero' di conseguenza con sti soggetti

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

secondo me han fatto bene a non intervenire nel primo caso ( offese su chat party) ed a punire il secondo ( offese in game).

la prima rimane sempre e cmq una chat privata dove sei tu che scegli se leggerla o meno... a differenza del game.
                      la proxx volta insultalo in party e non sarai sanzionato.

Commenta

si ok, pero' party o gilda che sia non puo' giustificare queste cose... anche il fatto degli screen... modificati fino ad un certo punto...secondo me bisgona cambiare metodo di controllo e sanzionamento

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

poi andrebbe aperta una sezione "tribunal" dove chiunque preso dall' ira posta una tonnellata di screen

Commenta

A parte che Fabbbio purpurea è meglio che sia in galera così magari mi carria su CS:GO,
                            il problema è che la jail su page/presenza GM funziona finchè ci stà effettivamente staff pronto a presentarsi ai page, altrimenti è totalmente random come sistema.
                            Anche in serate di quest è capitato (di recente) che rimanessi in coda page per tipo 2 ore e nessuna risposta.
                            Di cosa parliamo quindi? Della solita aria fritta?

p.s.
                            oltretutto spero vivamente che risponda qualcuno dello staff al 3d starter. Altrimenti come al solito ce la suoniamo e ce la cantiamo,facciamo congetture, ma nessuna di queste ha un minimo di peso visto che nessuno di quelli che ha postato fin'ora ha una briciola di potere decisionale.
                            Ultima modifica di Asti0; 16-09-2014, 22:15.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Non è stata la jail di Fabio a farmi venire il dubbio anzi quando è stato jailato ero in ts con lui e ci siamo messi a ridere.

Per il fatto dei log, io sapevo che il tutto venisse salvato in file .txt e una cagata o è effettivamente così?

Purtroppo ha ragione susy, il sistema è veramente random, se becchi un GM online che ha voglia di fare quel che deve fare bella sennò ti attacchi.

Io mi sarei aspettato una risposta immediata di lilith dato che il post e stato aperto poco dopo la sua affermazione...
                              Gothoth.

Commenta

Sto operando...
                              X