annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per ricominciare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per ricominciare

Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di UO (parecchio arrugginito visto che sono anni che non gioco), vista la serie di vantaggi che ci saranno a partire da domani pensavo di tornare a giocare su questo shard, ma avrei qualche domanda da fare... pensavo di approfittare del transfer per crearmi domani un mago-necro e iniziare a fare Tokuno così da mettere da parte qualche oggettino carino e riprendere la mano, pensavo di crearlo così:
    magery 100
    necro 100
    ss 100
    medit 100
    eval int 100
    res spell 100
    focus 100 (per poi toglierlo e mettere i vari 120 una volta ottenute le SOP)->è meglio mettere altro? tipo wrestling o inscription?

poi ero indeciso se crearmi subito anche il/i worker... ho sempre amato essere autosufficiente quindi pensavo di farmi due worker per avere più o meno tutte le skill necessarie... ma sono davvero indeciso su come crearli: meglio averne uno con le varie skill utili (black, tailoring, tinkering, alchemy, carpentry) e uno che raccolga i materiali (lumber, mining), oppure avere due personaggi divisi, ognuno specializzato nella sua materia (quindi black con mining e lumber con carpentry/bowcrafting/music)? il problema è riuscire ad incastrare tutte le skill senza avere troppi doppioni e riuscire a sfruttare le varie combinazioni (ad esempio carpentry+music per fare strumenti)

mago necro per cominciare subito va bene, poi se riesci ad entrare in un gruppetto e farti dare equipe migliori ben venga;
    Per quanto riguarda i worker io ne ho creati due e sono completamente autonomo...con uno non puoi assolutamente, se il tuo intento è quello... ricorda pero' che ache ai worker per pter farmare risore occorrono pezzi lrc e quindi prima di creare il mio consiglio è usa il mago, tira u un po di soldi o arte a tokuno e cerca di chiuderti l'aquipe al mago poi pensi al resto
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
    X