Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di UO (parecchio arrugginito visto che sono anni che non gioco), vista la serie di vantaggi che ci saranno a partire da domani pensavo di tornare a giocare su questo shard, ma avrei qualche domanda da fare... pensavo di approfittare del transfer per crearmi domani un mago-necro e iniziare a fare Tokuno così da mettere da parte qualche oggettino carino e riprendere la mano, pensavo di crearlo così:
magery 100
necro 100
ss 100
medit 100
eval int 100
res spell 100
focus 100 (per poi toglierlo e mettere i vari 120 una volta ottenute le SOP)->è meglio mettere altro? tipo wrestling o inscription?
poi ero indeciso se crearmi subito anche il/i worker... ho sempre amato essere autosufficiente quindi pensavo di farmi due worker per avere più o meno tutte le skill necessarie... ma sono davvero indeciso su come crearli: meglio averne uno con le varie skill utili (black, tailoring, tinkering, alchemy, carpentry) e uno che raccolga i materiali (lumber, mining), oppure avere due personaggi divisi, ognuno specializzato nella sua materia (quindi black con mining e lumber con carpentry/bowcrafting/music)? il problema è riuscire ad incastrare tutte le skill senza avere troppi doppioni e riuscire a sfruttare le varie combinazioni (ad esempio carpentry+music per fare strumenti)
magery 100
necro 100
ss 100
medit 100
eval int 100
res spell 100
focus 100 (per poi toglierlo e mettere i vari 120 una volta ottenute le SOP)->è meglio mettere altro? tipo wrestling o inscription?
poi ero indeciso se crearmi subito anche il/i worker... ho sempre amato essere autosufficiente quindi pensavo di farmi due worker per avere più o meno tutte le skill necessarie... ma sono davvero indeciso su come crearli: meglio averne uno con le varie skill utili (black, tailoring, tinkering, alchemy, carpentry) e uno che raccolga i materiali (lumber, mining), oppure avere due personaggi divisi, ognuno specializzato nella sua materia (quindi black con mining e lumber con carpentry/bowcrafting/music)? il problema è riuscire ad incastrare tutte le skill senza avere troppi doppioni e riuscire a sfruttare le varie combinazioni (ad esempio carpentry+music per fare strumenti)
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