all stop
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Taming
Comprimi
X
-
all stop mi pare che sia.....in ogni caso, all stop e subito all follow me e ti risegue. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Una gentile concessione..un estratto del forum DMP nella guida ai template..non badate al testo..ero un capo cattivo e crudele soprattutto nei confronti di qualcuno..ihih..
spero si veda l'immagine..con Tapatalk non è comodissimo..
le skill e la stat sono ben visibili,naturalmente come potete notare lo skillcap è molto alto per via di monili con bonus (+12 taming ring e +13 taming brace) e talismano "Birds of Britannia".
Le props necessarie sono:
-fc-fcr da portare a 4-7/8
-lmc almeno a 30
-mr almeno ad 8
Poi se riuscite a migliorarle e magari inserire dci tanto meglio. L'equip è molto particolare,perchè ho dovuto utilizzare gli Inquisitor per cappare fcr dal momento che non trovavo un monile con bonus che avesse anche fc ed fcr,a voi consiglio di evitarli visto che è un arte raro. Per il resto Chaos shield, scrapper,carapace ed Hat of Magi sono la base di un equip ottima.
Con questo pg è possibile fare tutto! Boss ML e champ! E anche pisciare in testa a Giank Ora che sono riuscito a portare Sw a 100 posso fare anche arcane circle per potenziare le spell. A proposito di sw naturalmente si utilizza il WoD (con questo pg innovativo c'ho vinto il torneo pvm,quando ero l'unico ad averlo) e wildfire con un buon livello fa 3/4 di champ, mentre in fase difensiva consiglio Gift of life su di voi e sul vostro pet pulcioso (considerando vet 80 vi aiuta) che resserà entrambi,gift of renewal che vi cura permettendovi di recuperare un po di hp e attunement che vi para le chiappette soprattutto dai pvp assorbendo buona parte del danno. Il livello di taming e lore che vedete è quello sufficiente per controllare tutti i pet con il 99% di riuscita. Veterinary è a 80,che corrisponde al minimo necessario per ressare un pet e naturalmente questo va a discapito dell'efficienza della bendata sia per il res, che richiede più tentativi (ricordo gift of life), che per togliere il poison. Chivarly servirà naturalmente per curarvi etc etc, non devo spiegarvi come ***** si usa chiva !! (dispiro malas sempre pronto,sapeste quante volte mi ha salvato il deretano da penetrazioni violente senza vasellina!). E infine disco e music che non necessitano di spiegazioni, dovete semplicemente utilizzare la skill con uno strumento che deve essere possibilmente exeptional e ancor meglio slayer in caso di champ diverso dal Barra.
Partite dal presupposto che non sarete mai sgravi quanto me,però potete cominciare con questo pg ad essere degni
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioPartite dal presupposto che non sarete mai sgravi quanto me. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
Commenta