visto che hai vet e quindi per curare il pet dovrai stare sotto di lui, a sto punto nn ti conviene mettere chiva al posto di magery? almeno puoi dispirare nel caso e levargli i curse...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Taming
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Indubbiamente il g.heal è superiore sotto ogni punto di vista, però avere 90 magery solo per una spell, bo... Alla fine, usi chiva+bendata e poi puoi usare dispiro e remove curse...
Per lo meno, così la vedo io poi la mia ottica può essere anche errata. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Abbassa un po medit e mettici chivalry, se hai mr alta sull armor meglio chiva che medit
Indubbiamente meglio usare la curata di magery sopratutto per la cura a distanza, pero' con chiva dispelli dispiri, togli maledizioni ecc..
è quasi fondamentale per la cura del pet e per la sopravvivenza del pg
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiosi dice che le skill musicali debbano essere tenute pure, senza aiuto di monili.
Perchè sennò son abbastanza inutili i bonus su monili, talismani ecc..
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioConfermo e chiedo ai GM se possono controllare..
Perchè sennò son abbastanza inutili i bonus su monili, talismani ecc..
cioè. coi monili è comunque meglio che senza.
io la storia della skill pura non l'ho mai testata in quanto non sono ancora a 120 (sto a 118).
ma coi monili credo di avere percepito comunque differenza.
inoltre, ma anche qui è tutto da dimostrare, ho l'impressione che piu' è alta la skill (indifferentemente se pura o con monili), minore è il tempo che intercorre tra un tentativo e l'altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioIn effetti la mia idea era di mettere music e disco, in modo da andarmene in solitaria tranquillamente ovunque.
Volevo farlo così:
Taming 120
Lore 105
Vet 110
Magery 90
Meditation 90
Music 110
Disco 120
Eccedo di 45 punti , devo togliere qualcosa :\ Poi dovrò rimediare bonus dai monili, talismani ecc...
Oppure meditation la metto giusto per i punti che rimangono (45) e mi alzo MR sull'armor.
Poi.. come già detto avere magery per fare greater heal sono punti buttati.. piuttosto ti metti chiva 120 che hai molti più vantaggi.. inoltre levare magery ti sgrava dal dover avere LRC sull'armor che quindi diventa molto più semplice!
Se vuoi fare un pg bardo secondo me ti conviene il super classico:
taming 105
lore 115 (o 120)
Vete 100+ (se riesci 120 è ottimo)
Chiva 120
Music 120
Disco 120
Medit quel poco che resta
con un equip impostato su MR e magari un po' di bonus skill per poter alzare meditation sei a posto di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioè meglio se tieni Lore alta e taming al minimo sindacale (quindi taming 105 lore 120)
Comunque sia, credo che seguirò questa strada che mi hai detto.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioE' che ci ho messo 10 anni a portare taming a 120 e mi ci rode toglierla .. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta